PARCO LA MANDRIA - Questo pomeriggio la Santa Messa di Natale nel Castello
Come vuole la tradizione, questa sera, martedì 24 dicembre 2024, verrà celebrata la Santa Messa nel Castello del Parco naturale La Mandria, a Venaria Reale.
I controlli da parte di Polizia Locale e Carabinieri della Compagnia di Venaria sono avvenuti nei locali che si affacciano su piazza Pettiti, piazza Don Alberione, corso Garibaldi e le aree limitrofe.
Andrà a supportare nella missione don Enrico Griffa, che sempre dal 1° settembre 2025 diventerà ufficialmente parroco, oltre che di San Lorenzo e Santa Maria, anche di San Paolo e Santa Gianna Beretta Molla.
Con Delibera di Giunta Comunale n. 291 del 24/07/2025, la sosta a pagamento nelle «zone blu» a Venaria Reale sarà sospesa dal 1 al 31 agosto 2025 compresi.
Non c’è alcun dubbio: passano gli anni, ma «La Corrida di ieri e di oggi» rimane uno degli eventi più seguiti e apprezzati di tutto il «Venaria Viva Estate».
A 46 anni da quel tragico 13 luglio 1979, Druento continua a non dimenticare il «suo» Bartolomeo "Meo" Mana. Toccante la cerimonia davanti all'attuale filiale della Unicredit, alla presenza dei familiari del Vigile Urbano