La chiusura per qualche giorno «è stata propedeutica all'installazione delle nuove attrazioni per i bambini», spiega con soddisfazione la sindaca Mariarosa Colombatto.
In questi giorni, in tutti i Comuni della nostra zona è stato celebrato il 25 Aprile, Festa della Liberazione, con cerimonie ufficiali, cortei e momenti di riflessione.
Don Aldo era nato a Bosconero il 31 dicembre 1942 ed era stato ordinato il 26 giugno 1966. Conseguì la laurea in Matematica e in Pedagogia con indirizzo psicologico.
La strada provinciale 182 è stata al centro dell'incontro tra il vicesindaco metropolitano, Jacopo Suppo, e il sindaco di Varisella, Mariarosa Colombatto, nell'ambito dell'iniziativa «Comuni in linea».
Un centauro di 47 anni, residente a Caselle Torinese, è morto in seguito di un pauroso incidente stradale avvenuto lungo la statale 25, a ridosso del confine con la Francia.
Ma Nazario Fatone, da tutti conosciuto come «Mago Nazarios», nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo della magia. Ora è, a tutti gli effetti, il «Mago dei Vip» e dei calciatori
Il «Gigante dei cieli» rimarrà fino a domani, lunedì 7 luglio 2025, per completare alcuni operazioni di carico speciali sul piazzale dell'aeroporto subalpino.
Un gruppo di antagonisti e di attivisti «Pro Palestina», molti dei quali vicini al centro sociale Askatasuna, si sono introdotti nella sede della Leonardo, all'aeroporto di Torino-Caselle.