Questa sera, lunedì 30 marzo 2026, alle 18.30, il Rosario nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Domani, martedì 31 marzo 2026, i funerali alle 15.30 nella medesima parrocchia.
Da domenica 29 marzo 2026 prende il via la stagione estiva dell’Aeroporto di Torino, che si distingue come la più ampia di sempre: un’offerta di voli senza precedenti
È quanto successo nelle scorse settimane. Protagoniste due persone, stanate dopo una laboriosa indagine da parte degli agenti della Polizia Locale leinicese.
La rilevazione evidenzia un livello di soddisfazione molto elevato: il 98% degli studenti giudica positivamente l’esperienza del pranzo a scuola, confermando un servizio solido e apprezzato, che risponde alle esigenze quotidiane degli alunni
Hanno finalmente un volto e un nome gli autori del colpo alla banca Unicredit di Volpiano, dove era esploso il bancomat nella notte di sabato 28 marzo 2026 in piazza XXV Aprile. Sarebbero gli stessi degli altri colpi messi a segno in questi mesi
È stata finalmente abbattuta l'ex cabina Enel presente in corso Papa Giovanni XXIII, quasi all'angolo con via Leopardi, nelle immediate vicinanze delle Case Snia a Venaria Reale.
Sono almeno tre i minorenni che in tre circostanze differenti hanno imbrattato e danneggiato con gli estintori il parcheggio sotterraneo di piazza Rombò a Rivoli.
Dopo i disagi di ieri fra Alpignano e Rivoli, nel pomeriggio di oggi, martedì 31 marzo 2026, le raffiche hanno nuovamente fatto cadere la recinzione che delimita il cantiere di viale Buridani