Pomeriggio da dimenticare, quello di lunedì 9 febbraio 2026, per un 40enne di Rivoli che, dopo un controllo della Polizia Locale nella zona di Cascine Vica, si è ritrovato senza patente, con un motorino sequestrato e con 6mila euro di sanzioni.
Verranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 30 gennaio 2026, i funerali del professor Guido Aichino, morto a 65 anni la scorsa domenica, 25 gennaio, stroncato da un malore.
L'evento, sempre molto apprezzato e atteso, è organizzato dalla Pro Loco Rivoli con la collaborazione dei gruppi storici, delle associazioni del territorio e di numerosi volontari.
Storico dipendente comunale, per anni ha lavorato per Palazzo Civico come giardiniere per poi passare nella partecipata «Vera Servizi», oggi conosciuta come Gesin.
Smat - la società che si occupa della gestione delle acque a livello metropolitano - ha annunciato come nel corso del mese di darà avvio a lavori di manutenzione straordinaria sulla rete acquedotto comunale, in quattro distinte aree di lavoro
È stato individuato dalla Polizia Locale di Alpignano, dopo una approfondita indagine, l'uomo ritenuto responsabile di un incidente stradale avvenuto a fine gennaio 2026 in via Mazzini.
L'attività di indagine ha permesso lo stesso di arrivare a dare un nome e un volto a quell'automobilista. Questo anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti in paese.