Sono gravi le condizioni di un 71enne di Fiano, rimasto coinvolto nella mattinata di oggi, sabato 19 luglio 2025, in un pauroso incidente stradale avvenuto a Lanzo Torinese, più precisamente verso il santuario di Sant'Ignazio.
É successo nel tardo pomeriggio odierno a Fiano. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale della Pubblica Assistenza Croce Reale
Si conclude con una serie di risarcimenti da parte dell’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone la vicenda della riqualificazione del Castello di Fiano.
Sono gravissime le condizioni di un motociclista 55enne di Moncalieri rimasto coinvolto in un incidente autonomo tra Fiano e Robassomero, lungo la strada provinciale 1, la "Direttissima".
Nella stagione invernale 2025/2026 saranno infatti 6 le destinazioni del network della compagnia collegate da Torino Airport: oltre alla new entry Budapest, anche Bucarest, Catania, Iasi, Tirana e la ski route Varsavia.
Un uomo straordinario, che non si è mai tirato indietro. Sempre pronto a dare tutto sé stesso per la comunità di Venaria Reale. Un vero vulcano di idee che oggi ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare.
E' successo questa mattina, giovedì 31 luglio. Purtroppo, tutti i tentativi compiuti dall’equipe medica del 118 di salvare la vita del 70enne si sono rivelati inutili