Sono gravi le condizioni di un 71enne di Fiano, rimasto coinvolto nella mattinata di oggi, sabato 19 luglio 2025, in un pauroso incidente stradale avvenuto a Lanzo Torinese, più precisamente verso il santuario di Sant'Ignazio.
Per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, l'uomo si trovava alla guida di una Fiat Panda ed era intento a percorrere la strada provinciale 30.
All'improvviso, però, l'auto è finita fuori dalla carreggiata, finendo giù per la scarpata: un volo di quasi 30 metri culminato con l'incendio del mezzo stesso.
Il 71enne è riuscito a uscire dall'auto, nonostante le ferite e le ustioni riportate.
Sul posto i Vigili del Fuoco con diversi mezzi e l'elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale: a loro il compito di spegnere le fiamme.
Con loro anche l'elisoccorso 118 e il personale della Pubblica Assistenza Croce Reale che si sono occupati di mettere in sicurezza l'uomo per poi trasportarlo al Cto di Torino.