Rivoli, Druento e l'Istituto Comprensivo di Druento sono in lutto per l'improvvisa morte del professor Guido Aichino. Un infarto lo ha portato via all'affetto dei suoi cari a soli 65 anni.
L’annuncio è stato dato dalla Regione durante la seduta della I Commissione, dove l’assessorato al Bilancio ha reso noto di aver stanziato per il progetto 200mila euro per il 2026 e altri 400mila per il biennio 2027-2028.
Druento e Venaria sono nuovamente in lutto per la morte del professor Fabio Bussani, docente dell'Istituto Comprensivo di Druento e, per anni, professore alla «Lessona» di Venaria Reale.
È quanto emerge dal bilancio annuale degli interventi delle "Fiamme Gialle" aeroportuali portati avanti con successo assieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 30 gennaio 2026, all'incrocio tra corso Matteotti e viale Giordano Bruno, a poche centinaia di metri dal cimitero generale.
Verranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 30 gennaio 2026, i funerali del professor Guido Aichino, morto a 65 anni la scorsa domenica, 25 gennaio, stroncato da un malore.
Sul posto anche i Carabinieri della stazione cittadina e della Compagnia di Rivoli per le indagini di rito mirate a capire il perchè di questo drammatico gesto estremo.