DRUENTO - Vince la solidarietà: grazie alla Castagnata raccolti oltre 3.400 euro
Sono ben 3445 gli euro raccolti durante la recente «Castagnata della Solidarietà» che si è tenuta a Druento domenica 10 novembre 2024 in piazza del Filatoio.
Grazie alle reti di Di Bari, Corso e Gentile - il gol della Rivarolese è di D'Antoni su rigore nella prima frazione di gioco - è arrivato quel successo tanto atteso da tutta la piazza con 76 punti
In occasione del 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, il Cardinale Roberto Repole, Arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha voluto inviare un messaggio a lavoratori, imprenditori e alle loro famiglie
Le comunità di Druento e Givoletto sperano nella sua elezione a Papa anche se non è, almeno per ora, tra i più accreditati a essere il successore di Papa Francesco
L’evento si terrà domenica 11 maggio 2025, dalle 9, con ritrovo in piazza della Concordia a Givoletto. L’iniziativa è organizzata dal Comune, da «Il Signor Givoletto», dalla Pro Loco, dall’Aib, dal Cisa e dal Sia.
Una passeggiata per il quartiere, alla scoperta del nuovo piano di forestazione comunale. Questo l'obiettivo del «Jane’s Walk Festival», un’occasione per vivere il quartiere con occhi nuovi, camminando tra vicini, amici e famiglia.
Pubblico delle grandi occasioni, ieri sera, martedì 6 maggio 2025, al Teatro della Concordia, per la chiusura dell’Anno Accademico dell’Unitre di Venaria Reale.
L'Amministrazione Comunale di Venaria Reale ha partecipato, nello scorso fine settimana, alle celebrazioni del Santissimo Crocifisso a Castronovo di Sicilia, cittadina gemellata da 27 anni anni con la Città della Reggia.