DRUENTO - Vince la solidarietà: grazie alla Castagnata raccolti oltre 3.400 euro
Sono ben 3445 gli euro raccolti durante la recente «Castagnata della Solidarietà» che si è tenuta a Druento domenica 10 novembre 2024 in piazza del Filatoio.
lI Comune di Druento e l'Istituto Comprensivo hanno voluto organizzare un evento speciale nel giardino della scuola primaria Anna Frank, piantumando un nuovo albero della specie Liquidambar, quale simbolo di inclusione e crescita
Per tutta la giornata, i druentini potranno recarsi nei supermercati «D-Più», «Carrefour» e «Despar» e donare beni di prima necessità e aiutare le persone in difficoltà.
Grande successo per la terza edizione del «Raduno d’auto d’epoca» che si è tenuto a Druento nel pomeriggio di sabato 11 ottobre 2025 per le vie del centro storico cittadino.
Bidoggia è riuscito in questo obiettivo, facendo approvare all’unanimità la sua mozione per promuovere corsi di primo soccorso di base per tutta la cittadinanza.
La magia del Natale torna a respirarsi a Venaria grazie al progetto «Immaginaria», giunto alla quinta edizione, a cura della Città, della Reggia, di Fondazione Via Maestra e del Distretto Urbano del Commercio.
Studenti protagonisti a Pianezza, nella mattinata di ieri, mercoledì 3 dicembre 2025, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.