Cento alloggi popolari per Collegno. L'annuncio è dell'assessore regionale alla Casa, Maurizio Marrone, e del presidente Atc Piemonte Centrale, Maurizio Pedrini.
Un defibrillatore per il Collegno Paradiso. A donarlo è un campione del calcio italiano come Gianluca Lapadula, attaccante dello Spezia e della nazionale peruviana.
Tutti i veicoli rimossi sono stati classificati come "rifiuti" e sono stati immediatamente avviati a un centro di raccolta autorizzato per le procedure di demolizione e smaltimento.
La Squadra Mobile della Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato a Venaria Reale un uomo e una donna, entrambi 29enni. La Procura della Repubblica di Ivrea ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.
Oggi, martedì 18 novembre 2025, il Tribunale di Ivrea ha assolto il 50enne autore di quel gesto di protesta. L'attivista, infatti, si era assunto la paternità del gesto e aveva ripulito a sue spese.
L'imprenditore era alla guida della Audi Q8 che avrebbe tamponato la vettura condotta da don Robella e sulla quale era presente un amico del cappellano granata.