BORGARO - Festa con vittoria per le 100 presenze in gialloblù di Luca Benassi - FOTO
Prima della gara di campionato in programma nello scorso weekend sul terreno del Walter Righi la società ha voluto donare al gialloblù la fatidica maglia con il numero 100, come le presenze collezionat
Ieri sera, lunedì 15 settembre 2025, nella finalissima di Porto San Giorgio, l'ambita fascia è andata a Katia Buchicchio, 18enne di Anzi, in provincia di Potenza
Questa sera, lunedì 15 settembre 2025, tutta Borgaro sarà davanti alla televisione per scoprire se la sua concittadina, Alicya Ferrero, potrà emulare Cristina Chiabotto, diventando Miss Italia 2025.
A gennaio 2024 era morto Giuseppe Grippaldi, 47enne ciclista, travolto e ucciso da un’auto pirata. Ad aprile, stessa sorte per la 55enne, Elisa Santamaria, investita e uccisa da un Suv mentre era in bici su quella stessa provinciale.
A distanza di due anni dalla tragica morte, avvenuta a soli 23 anni, gli amici continuano a mantenere vivo il ricordo nel modo più bello che ci possa essere: con una grande festa, tra musica e sport.
Imprevedibile, magico, unico. Si potrebbe riassumere così l'edizione numero 40 del «Rally Città di Torino», andato in scena tra venerdì 29 e sabato 30 agosto 2025 con partenza e arrivo da piazza Annunziata a Venaria Reale.
Mancano pochissime ore alla partenza del 40esimo «Rally Città di Torino e delle Valli di Lanzo» e della 14esima edizione della corsa delle vetture storiche che, come l'anno scorso, vedrà Venaria Reale assoluta protagonista.