QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
8 marzo 2025 Ritorna all'articolo
Eventi

ALPIGNANO - Previsto maltempo: il Carnevale rinviato al prossimo 30 marzo

Comune e Pro Loco hanno deciso per il rinvio di due settimane in modo da evitare pioggia e una edizione che sarebbe stata a dir poco ridimensionata a causa delle avverse condizioni meteo

ALPIGNANO - Previsto maltempo: il Carnevale rinviato al prossimo 30 marzo
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Alpignano

ALPIGNANO ELEZIONI 2026 - Roberto Canola si candida a sindaco con «Costruire Comunità» e «Alpignano Giovane»

Dovrebbe essere una partita a tre la tornata elettorale amministrativa di Alpignano. Perchè oltre al sindaco uscente Steven Palmieri, all'ex sindaco e attuale consigliere di opposizione, Andrea Oliva, ci sarà anche Roberto Canola.

ALPIGNANO IN LUTTO - Morto lo storico barista Giulio Indovino: aveva solamente 54 anni

Tutta la comunità di Alpignano è in lutto per l'improvvisa morte di Giulio Indovino, imprenditore, noto per aver gestito lo storico Bar Indovino.

ALPIGNANO ELEZIONI 2026 - Andrea Oliva si ricandida sindaco con «Obiettivo Alpignano». Il centrodestra con lui?

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale ad Alpignano. Dopo la ricandidatura a sindaco dell'attuale primo cittadino, Steven Palmieri, adesso tocca a un ex sindaco come Andrea Oliva.

ALPIGNANO-RIVOLI - Vento forte, incendi e alberi caduti: raffica di interventi per la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

Il vento forte che sta soffiando nella nostra zona da diverse ore ha creato non pochi problemi, con ripetuti interventi da parte dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.
Altri articoli in Eventi
16 aprile 2026

VENARIA - Sabato sera torna il «Concerto di Primavera»: musica in favore dell’Associazione Mattia Mantovan

Manca poco all'atteso «Concerto di Primavera», organizzato come di consueto dal Corpo musicale Giuseppe Verdi di Venaria Reale.
13 aprile 2026

VENARIA - Gli Edili e Affini celebrano San Giulio d’Orta: il priore è Gianluca Consiglio, il vice Marco Mutta - FOTO

Venaria ha celebrato San Giulio d’Orta, Patrono e protettore degli Edili ed Affini. Ieri, domenica 12 aprile 2026, si è tenuta la ricorrenza, giunta quest'anno al 170esimo dalla costituzione.
9 aprile 2026

RIVOLI - Il Vescovo di Torino all'inaugurazione dell'emporio solidale «Il pane del cammino» di via Dora Riparia

Domani pomeriggio, venerdì 10 aprile 2026, alle 16, Rivoli inaugurerà l'Emporio Solidale «Il pane del cammino» di via Dora Riparia 2. Sarà presente l'Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa, Cardinal Roberto Repole
8 aprile 2026

PIANEZZA - A Villa Lascaris la presentazione del libro «Pietre d'inciampo per non dimenticare» di Papa Francesco

Martedì 21 aprile 2026, a Villa Lascaris, in via Lascaris 4 a Pianezza, verrà presentato il libro «Pietre d'inciampo per non dimenticare», edito dalla San Paolo. Sarà presente Fratel MichaelDavide Semeraro. Con lui anche Natale Benazzi
In prima pagina oggi
16 aprile 2026

RIVOLI - Litiga con la compagna e fa partire un colpo di pistola: 37enne arrestato dalla Polizia

16 aprile 2026

PIANEZZA - Scatta il divieto di fumo davanti a scuole, parchi gioco, ambulatori e strutture sanitarie

15 aprile 2026

PIANEZZA - «Focus Manifattura»: accordo Comune-Cna per la mappatura delle imprese manifatturiere e artigianali - FOTO

15 aprile 2026

INCIDENTE A RIVOLI - Scontro auto-moto: centauro denunciato per guida in stato di ebbrezza

15 aprile 2026

VENARIA - La chef che organizzava incontri culinari per poi narcotizzare le vittime: due arrestati

14 aprile 2026

COLLEGNO - Il giudice reintegra la professoressa di sostegno nella classe della figlia disabile in Borgata Paradiso

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015