Torna l’abbonamento annuale valido per i Giardini della Reggia ad un costo agevolato di 5 euro per tutti i residenti di Venaria.
I venariesi potranno fruirne dal martedì alla domenica (compresi le festività ed eventuali aperture straordinarie) anche per tutto il 2023.
L’iniziativa è frutto della mozione presentata nella seduta del Consiglio comunale del 21 marzo 2022 e votata all’unanimità dall’assemblea consiliare.
L’abbonamento è acquistabile presso la biglietteria della Reggia di via Mensa negli orari di apertura, presentando la carta d’identità o il certificato di residenza.
Si ricorda, inoltre, l’iniziativa “La Reggia e la Città ti fanno gli auguri”. Nel giorno del proprio compleanno i cittadini venariesi residenti (insieme ad 1 solo eventuale accompagnatore) potranno beneficiare di ingresso gratuito al complesso della Venaria (Reggia e Giardini), mostrando la carta d'identità, sempre alle casse della biglietteria, che attesti data di nascita e luogo di residenza (qualora il giorno del compleanno dovesse coincidere con un giorno di chiusura, si potrà fruire della promozione esclusivamente il primo giorno utile successivo a tale giornata di chiusura).