Galleria fotografica

Da Venaria a Druento. Da Collegno a Rivoli. Da Alpignano a Pianezza. Da Borgaro a Caselle. La grandine che si sta abbattendo in questi minuti in tutta la zona ovest sta facendo numerosi danni.

Come si può evincere da queste foto, inviateci attraverso la nostra pagina Facebook e attraverso Whatsapp (331-2994217) la situazione è drammatica.

Via Mensa a Venaria è un tappeto bianco. Diverse le auto danneggiate, così come tanti i vetri di casa spaccati.  Numerosi gli interventi da parte dei vigili del fuoco in tutta la nostra zona. E il forte vento potrebbe aumentare ulteriormente i danni. 

A Rivoli, in zona Borgonuovo, si è creato un vero e proprio tappeto, come si evince dalle foto mandate da un nostro lettore, Edoardo Lapenna. 

Sempre a Venaria, come si può vedere dalle foto di Silvia Giacomelli, i chicchi erano di oltre 4 centimetri l'uno, come quelli caduti in via Trento.

(Ha collaborato Silvia Iannuzzi, Una foto di Max Cavazzini, altre di Edoardo Lapenna, altre di Silvia Giacomelli, altre di Joanna D'Anna, altre di Laura Costantino)

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++