VENARIA - I lavoratori della Schneider in sciopero: 18 dipendenti in esubero
22 gennaio 2020 | A inizio gennaio, infatti, l’azienda francese ha annunciato l’esubero di diciotto persone - sulle 200 complessive - tutte a tempo indeterminato e tutte nel reparto montaggio
Sciopero a singhiozzo, questa mattina, per i lavoratori della Schneider di Venaria, azienda di via Casagrande che produce quadri elettrici e di controllo.
A inizio gennaio, infatti, l’azienda francese ha annunciato l’esubero di diciotto persone - sulle 200 complessive - tutte a tempo indeterminato e tutte nel reparto montaggio e che entro fine anno saranno trasferite proprio in Francia.
Uno sciopero indetto proprio nel giorno .
Il prossimo 28 gennaio inizierà il confronto all'Unione Industriale di Torino.
Da segnalare l’eccezionale prestazione di Ferruccio Berti nell’arco nudo: per lui 557 punti e record personale. Al Matitone presente anche l'Amministrazione comunale della Reale.
Nasce così la rete di servizi integrati che concilia la sosta per il rifornimento con l’esigenza sempre più diffusa di ricevere e spedire pacchi riducendo tempo e spostamenti.
L'arresto rientra nei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale e finalizzati al contrasto della criminalità e alla verifica del rispetto delle disposizioni anti covid.
Sono gli operatori di monopattini Dott e Bird, che avranno un massimo di 150 mezzi ciascuno e che hanno già risposto al bando della Città metropolitana di Torino