Questa sera, venerdì 18 febbraio 2022, alle 20.45, allo Stadium si gioca il "Derby della Mole" fra Juventus e Torino.
E per questo motivo cambia la viabilità nel quartiere Gallo Praile: la Questura di Torino ha chiesto e ottenuto dal Comune di Venaria la disponibilità di ottenere il tratto di controviale di via Druento compreso tra il civico 148 e l’intersezione con via Pretegiani, ed in via Pretegiani nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Paganelli e l’intersezione con via Druento, in tutte e due i lati.
Sempre la Questura spiega come voglia riservare il tratto di controviale di via Druento, compreso tra il civico 148 e l’intersezione con via Pretegiani, per la tifoseria ospite (in questo caso il Torino) e che richiede altresì per motivi di sicurezza di non consentire la sosta a tutti i veicoli in via Pretegiani, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Paganelli e l’intersezione con Via Druento.
Per questi motivi, saranno in vigore, dalle 16 di oggi, venerdì 18 febbraio 2022, e fino al termine della manifestazione, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati del controviale di via Druento compreso tra il civico 148 e l’intersezione con la via Pretegiani. Il provvedimento sarà in vigore anche per i veicoli dei residenti, visto che l'area sarà adibita a parcheggio per il settore ospiti.
Divieto di sosta con rimozione forzata anche su ambo i lati di via Pretegiani, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Paganelli e l’intersezione con via Druento, per tutti i veicoli compresi quelli dei residenti.