VENARIA - Da Peter Pan all'Amleto fino a Cristina D'Avena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia

| Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie.

+ Miei preferiti
VENARIA - Da Peter Pan allAmleto fino a Cristina DAvena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia
Febbraio, per il Teatro della Concordia, sarà un mese ricco e variegato. Sono dieci appuntamenti da non perdere. Fra teatro in prosa, teatro pirandelliano, concerti e molto altro ancora. 

Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie (Costo del biglietto: adulti 10 euro, bambini: 5 euro+ prevendita).

Dalla rassegna dell'Officina Teatro, Giovedì 13 alle 21, “L'Amleto": un capocomico, due aiutanti e un musicista accompagnano il pubblico dentro la tragica ma avventurosa storia del principe di Danimarca. (biglietto intero: 13 euro + prevendita). 

Venerdì 14 febbraio ci saranno due concerti dedicati al mondo holliwoodiano e delle colonne sonore: alle 16 approda sul palco del teatro di Corso puccini  "The Music of Hans Zimmer & Other- A  Celebration Of Filmmusic", eseguito da un’orchestra sinfonica, da un coro e solisti. Alla sera, alle 21, ”The Lord of the rings and the hobbit - the concert" con un fantastico Billy Boyd, il Pipino della trilologia della Compagnia dell'anello sarà narratore cantante e musicista. ( I due concerti hanno il costo del biglietto uguale: categoria poltronissima gold 69 , poltronissima: 57,50, poltrona 46 euro + prevendita).

Sabato 15, alle 19.30, i cancelli del teatro si apriranno per il cantante  Ketama. Il concerto comincerà alle 21 (costo del biglietto: 20 euro+ prevendita).

A grande richiesta, mercoledì 19, alle 21, ci sarà in concerto Willy Peyote (i cancelli apriranno alle 19.30); le date annunciate il 20- 21-22 sono già in sold out. (costo del biglietto 23+ prevendita).

Il Teatro Concordia da sempre punta al linguaggio multidisciplinare: lunedì 24 ospita la settima edizione di “Citè”, la rassegna di circo contemporaneo, in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo. Alle 21, ci sarà "Work"di Claudio Stellato del Teatro (costo del biblietto: intero 13; ridotto: 10 +prevendita).

Martedì 25, alle 21, la bravissima attrice Vanessa Incontrada sarà protagonista. nella divertente commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta (costo del biglietto: 23 euro+ prevendita).

Giovedì 27, alle 21, sarà in scena "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).

Sabato 29, a grande sorpresa, Cristina D'Avena e i Gem Boy saranno al Concordia saranno al Concordia con il loro incredibile show. Per i fan i cancelli alle 20, il concerto comincerà alle 21.30 (Costo del biglietto a partire da 15 euro).

Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18. Il pomeriggio dello spettacolo 15, la sera dalle 20). Inoltre è possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone e Vivaticket.

Silvia Iannuzzi



Cronaca
MAPPA CORONAVIRUS - Calano i positivi: sono 1012 (-4 in un giorno)
MAPPA CORONAVIRUS - Calano i positivi: sono 1012 (-4 in un giorno)
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di domenica 17 gennaio 2021, nei nostri Comuni.
VENARIA - La Protezione Civile cerca nuovi volontari: l'appello di Dalmazzo e Giulivi
VENARIA - La Protezione Civile cerca nuovi volontari: l
La sezione di Venaria ha sede in via Verdi 18. Per informazioni: 338-8301800 (Giuseppe Dalmazzo); mail: prot-civ-venaria@libero.it.
VENARIA - Nuovo volto per piazza Vittorio Veneto: approvato il progetto di riqualificazione
VENARIA - Nuovo volto per piazza Vittorio Veneto: approvato il progetto di riqualificazione
Anci Piemonte ha inoltre dato notizia che Venaria ha vinto, con il progetto Movicentro, il premio speciale Enel Piemonte Innovazione 2020. Si tratta di 4mila euro in luci che verranno utilizzati per illuminare meglio Palazzo Civico.
MAPPA CORONAVIRUS - Aumentano ancora i positivi: sono 1016 (+44 in un giorno)
MAPPA CORONAVIRUS - Aumentano ancora i positivi: sono 1016 (+44 in un giorno)
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di sabato 16 gennaio 2021, nei nostri Comuni.
RIVOLI - Aderisce all'iniziative #IoApro: il ristorante «Il Pacchero» chiuso per cinque giorni FOTO
RIVOLI - Aderisce all
Il locale è stato chiuso per cinque giorni a partire da ieri sera, 15 gennaio 2021: potrà riaprire al pubblico il prossimo 20 gennaio 2021. Quasi certamente verrà sanzionato il titolare dell'esercizio commerciale.
DRUENTO - Concorso «Natale a Druento»: ecco i biglietti vincenti
DRUENTO - Concorso «Natale a Druento»: ecco i biglietti vincenti
Il concorso permetteva ai cittadini di vincere, nell'ordine, una Fiat Panda Hybrid; una bicicletta elettrica; un monopattino elettrico.
PIEMONTE ARANCIONE - Scuole superiori in presenza al 50%, asporto per i bar fino alle 18
PIEMONTE ARANCIONE - Scuole superiori in presenza al 50%, asporto per i bar fino alle 18
E' consentita l’attività motoria nei pressi della propria abitazione e l’attività sportiva all’aperto, ma solo in forma individuale. Aperti i centri sportivi, mentre sono chiusi impianti sciistici, piscine e palestre.
SALUTE - L'aiuto dell'Asl To3 alle scuole: tre progetti per supportare alunni, genitori e insegnanti
SALUTE - L
Per informazioni sui tre progetti è possibile contattare l’AslTo3 – Promozione della salute, ai seguenti recapiti: promozione.salute@aslto3.piemonte.it – tel. 0121-235122
MAPPA CORONAVIRUS - Aumentano i positivi nella nostra zona: ora sono 972 (+36 in un giorno)
MAPPA CORONAVIRUS - Aumentano i positivi nella nostra zona: ora sono 972 (+36 in un giorno)
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di venerdì 15 gennaio 2021, nei nostri Comuni.
FIANO-RIVOLI - Sequestrate villa e bosco all'imprenditore Roberto Ginatta, ex patron Blutec
FIANO-RIVOLI - Sequestrate villa e bosco all
Sequestrato anche il bosco limitrofo alla villa stessa, ovvero una fetta pari a cinque ettari.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore