VENARIA - Da Peter Pan all'Amleto fino a Cristina D'Avena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia

| Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie.

+ Miei preferiti
VENARIA - Da Peter Pan allAmleto fino a Cristina DAvena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia
Febbraio, per il Teatro della Concordia, sarà un mese ricco e variegato. Sono dieci appuntamenti da non perdere. Fra teatro in prosa, teatro pirandelliano, concerti e molto altro ancora. 

Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie (Costo del biglietto: adulti 10 euro, bambini: 5 euro+ prevendita).

Dalla rassegna dell'Officina Teatro, Giovedì 13 alle 21, “L'Amleto": un capocomico, due aiutanti e un musicista accompagnano il pubblico dentro la tragica ma avventurosa storia del principe di Danimarca. (biglietto intero: 13 euro + prevendita). 

Venerdì 14 febbraio ci saranno due concerti dedicati al mondo holliwoodiano e delle colonne sonore: alle 16 approda sul palco del teatro di Corso puccini  "The Music of Hans Zimmer & Other- A  Celebration Of Filmmusic", eseguito da un’orchestra sinfonica, da un coro e solisti. Alla sera, alle 21, ”The Lord of the rings and the hobbit - the concert" con un fantastico Billy Boyd, il Pipino della trilologia della Compagnia dell'anello sarà narratore cantante e musicista. ( I due concerti hanno il costo del biglietto uguale: categoria poltronissima gold 69 , poltronissima: 57,50, poltrona 46 euro + prevendita).

Sabato 15, alle 19.30, i cancelli del teatro si apriranno per il cantante  Ketama. Il concerto comincerà alle 21 (costo del biglietto: 20 euro+ prevendita).

A grande richiesta, mercoledì 19, alle 21, ci sarà in concerto Willy Peyote (i cancelli apriranno alle 19.30); le date annunciate il 20- 21-22 sono già in sold out. (costo del biglietto 23+ prevendita).

Il Teatro Concordia da sempre punta al linguaggio multidisciplinare: lunedì 24 ospita la settima edizione di “Citè”, la rassegna di circo contemporaneo, in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo. Alle 21, ci sarà "Work"di Claudio Stellato del Teatro (costo del biblietto: intero 13; ridotto: 10 +prevendita).

Martedì 25, alle 21, la bravissima attrice Vanessa Incontrada sarà protagonista. nella divertente commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta (costo del biglietto: 23 euro+ prevendita).

Giovedì 27, alle 21, sarà in scena "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).

Sabato 29, a grande sorpresa, Cristina D'Avena e i Gem Boy saranno al Concordia saranno al Concordia con il loro incredibile show. Per i fan i cancelli alle 20, il concerto comincerà alle 21.30 (Costo del biglietto a partire da 15 euro).

Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18. Il pomeriggio dello spettacolo 15, la sera dalle 20). Inoltre è possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone e Vivaticket.

Silvia Iannuzzi



Cronaca
CASELLE - Alle Isole Canarie con i nuovi voli estivi della compagnia Binter: costi e operatività
CASELLE - Alle Isole Canarie con i nuovi voli estivi della compagnia Binter: costi e operatività
Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle Isole Canarie, senza ulteriori costi
MAPPA CORONAVIRUS - I contagi scendono ancora: 2070 casi - I DATI NEI COMUNI
MAPPA CORONAVIRUS - I contagi scendono ancora: 2070 casi - I DATI NEI COMUNI
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di domenica 11 aprile 2021, nei nostri Comuni
COLLEGNO - Riqualificazione dell'acquedotto di via Martiri: seconda fase anticipata a lunedì 12
COLLEGNO - Riqualificazione dell
Queste le modifiche alla viabilità che caratterizzeranno questa nuova fase dei lavori, realizzati da Smat.
TORINO-VENARIA - Scontro fra due auto all'incrocio: due persone ferite - FOTO
TORINO-VENARIA - Scontro fra due auto all
Nella tarda mattinata odierna. Illeso, invece, il conducente dell'altra vettura. La dinamica è ora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Torino.
CASELLE - Finisce fuori strada con la sua auto, colpendo un muro del canale irriguo: in ospedale
CASELLE - Finisce fuori strada con la sua auto, colpendo un muro del canale irriguo: in ospedale
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento volontari di Caselle, che hanno estratto dalla macchina la persona alla guida del mezzo, è intervenuto anche il personale sanitario 118
MAPPANO - I complimenti alla ragazzina finiscono con una rissa in via Rivarolo: otto denunciati
MAPPANO - I complimenti alla ragazzina finiscono con una rissa in via Rivarolo: otto denunciati
All'arrivo dei carabinieri della stazione di Leini, però, ne sono rimasti otto, tutti denunciati e sanzionati anche per aver violato le norme "anti Covid". Si tratta di giovani in parte italiani e in parte marocchini.
GIVOLETTO-SAN GILLIO - E' partita la campagna vaccinale per la popolazione tra i 70 e i 79 anni
GIVOLETTO-SAN GILLIO - E
Ben 350 persone vaccinate nella mattinata di sabato 10 aprile 2021 tra le due cittadine. Un lavoro d'equipe tra Amministrazioni Comunali, volontari, medici di base e personale sanitario.
VACCINAZIONI - Piemonte record: 1 milione di dosi inoculate, ciclo completo per 350mila persone
VACCINAZIONI - Piemonte record: 1 milione di dosi inoculate, ciclo completo per 350mila persone
Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 1.013.566 dosi (di cui 348.472 come seconde), corrispondenti al 81,8% di 1.239.440 finora disponibili per il Piemonte.
VENARIA - Entro luglio la realizzazione della rotonda della Reggia, oggi vero simbolo di degrado
VENARIA - Entro luglio la realizzazione della rotonda della Reggia, oggi vero simbolo di degrado
Approvata in Giunta la delibera che porterà all'avvio dei lavori. Era stata messa, provvisoriamente, nel 2008.
MAPPA CORONAVIRUS - I contagi scendono ancora: 2096 casi - I DATI NEI COMUNI
MAPPA CORONAVIRUS - I contagi scendono ancora: 2096 casi - I DATI NEI COMUNI
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di sabato 10 aprile 2021, nei nostri Comuni
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità - Privacy
Editore