Febbraio, per il Teatro della Concordia, sarà un mese ricco e variegato. Sono dieci appuntamenti da non perdere. Fra teatro in prosa, teatro pirandelliano, concerti e molto altro ancora. 

Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie (Costo del biglietto: adulti 10 euro, bambini: 5 euro+ prevendita).

Dalla rassegna dell'Officina Teatro, Giovedì 13 alle 21, “L'Amleto": un capocomico, due aiutanti e un musicista accompagnano il pubblico dentro la tragica ma avventurosa storia del principe di Danimarca. (biglietto intero: 13 euro + prevendita). 

Venerdì 14 febbraio ci saranno due concerti dedicati al mondo holliwoodiano e delle colonne sonore: alle 16 approda sul palco del teatro di Corso puccini  "The Music of Hans Zimmer & Other- A  Celebration Of Filmmusic", eseguito da un’orchestra sinfonica, da un coro e solisti. Alla sera, alle 21, ”The Lord of the rings and the hobbit - the concert" con un fantastico Billy Boyd, il Pipino della trilologia della Compagnia dell'anello sarà narratore cantante e musicista. ( I due concerti hanno il costo del biglietto uguale: categoria poltronissima gold 69 , poltronissima: 57,50, poltrona 46 euro + prevendita).

Sabato 15, alle 19.30, i cancelli del teatro si apriranno per il cantante  Ketama. Il concerto comincerà alle 21 (costo del biglietto: 20 euro+ prevendita).

A grande richiesta, mercoledì 19, alle 21, ci sarà in concerto Willy Peyote (i cancelli apriranno alle 19.30); le date annunciate il 20- 21-22 sono già in sold out. (costo del biglietto 23+ prevendita).

Il Teatro Concordia da sempre punta al linguaggio multidisciplinare: lunedì 24 ospita la settima edizione di “Citè”, la rassegna di circo contemporaneo, in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo. Alle 21, ci sarà "Work"di Claudio Stellato del Teatro (costo del biblietto: intero 13; ridotto: 10 +prevendita).

Martedì 25, alle 21, la bravissima attrice Vanessa Incontrada sarà protagonista. nella divertente commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta (costo del biglietto: 23 euro+ prevendita).

Giovedì 27, alle 21, sarà in scena "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).

Sabato 29, a grande sorpresa, Cristina D'Avena e i Gem Boy saranno al Concordia saranno al Concordia con il loro incredibile show. Per i fan i cancelli alle 20, il concerto comincerà alle 21.30 (Costo del biglietto a partire da 15 euro).

Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18. Il pomeriggio dello spettacolo 15, la sera dalle 20). Inoltre è possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone e Vivaticket.

Silvia Iannuzzi