VENARIA - Da Peter Pan all'Amleto fino a Cristina D'Avena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia

| Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie.

+ Miei preferiti
VENARIA - Da Peter Pan allAmleto fino a Cristina DAvena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia
Febbraio, per il Teatro della Concordia, sarà un mese ricco e variegato. Sono dieci appuntamenti da non perdere. Fra teatro in prosa, teatro pirandelliano, concerti e molto altro ancora. 

Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie (Costo del biglietto: adulti 10 euro, bambini: 5 euro+ prevendita).

Dalla rassegna dell'Officina Teatro, Giovedì 13 alle 21, “L'Amleto": un capocomico, due aiutanti e un musicista accompagnano il pubblico dentro la tragica ma avventurosa storia del principe di Danimarca. (biglietto intero: 13 euro + prevendita). 

Venerdì 14 febbraio ci saranno due concerti dedicati al mondo holliwoodiano e delle colonne sonore: alle 16 approda sul palco del teatro di Corso puccini  "The Music of Hans Zimmer & Other- A  Celebration Of Filmmusic", eseguito da un’orchestra sinfonica, da un coro e solisti. Alla sera, alle 21, ”The Lord of the rings and the hobbit - the concert" con un fantastico Billy Boyd, il Pipino della trilologia della Compagnia dell'anello sarà narratore cantante e musicista. ( I due concerti hanno il costo del biglietto uguale: categoria poltronissima gold 69 , poltronissima: 57,50, poltrona 46 euro + prevendita).

Sabato 15, alle 19.30, i cancelli del teatro si apriranno per il cantante  Ketama. Il concerto comincerà alle 21 (costo del biglietto: 20 euro+ prevendita).

A grande richiesta, mercoledì 19, alle 21, ci sarà in concerto Willy Peyote (i cancelli apriranno alle 19.30); le date annunciate il 20- 21-22 sono già in sold out. (costo del biglietto 23+ prevendita).

Il Teatro Concordia da sempre punta al linguaggio multidisciplinare: lunedì 24 ospita la settima edizione di “Citè”, la rassegna di circo contemporaneo, in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo. Alle 21, ci sarà "Work"di Claudio Stellato del Teatro (costo del biblietto: intero 13; ridotto: 10 +prevendita).

Martedì 25, alle 21, la bravissima attrice Vanessa Incontrada sarà protagonista. nella divertente commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta (costo del biglietto: 23 euro+ prevendita).

Giovedì 27, alle 21, sarà in scena "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).

Sabato 29, a grande sorpresa, Cristina D'Avena e i Gem Boy saranno al Concordia saranno al Concordia con il loro incredibile show. Per i fan i cancelli alle 20, il concerto comincerà alle 21.30 (Costo del biglietto a partire da 15 euro).

Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18. Il pomeriggio dello spettacolo 15, la sera dalle 20). Inoltre è possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone e Vivaticket.

Silvia Iannuzzi



Cronaca
BORGARO - Ex Canale, prepensionamento per una ottantina di lavoratori?
BORGARO - Ex Canale, prepensionamento per una ottantina di lavoratori?
Questa mattina, lunedì 17 febbraio 2020, il sindaco di Borgaro, Claudio Gambino, ha incontrato in municipio le rappresentanze dei sindacati e dei lavoratori della Elcograf, che aveva acquisito la "Giacomo Canale" di via Liguria
ZONA OVEST - Una organizzazione di volontariato cerca uno spazio per stoccare cibo e ortofrutta
Il primo a offrirsi è stato il sindaco di Collegno, Francesco Casciano: "Chi avesse uno spazio, ci contatti. Collegno è una Città inclusiva".
CARNEVALE A VENARIA - Consegnate le chiavi della città al Lucio d'la Venaria e alla Castellana
CARNEVALE A VENARIA - Consegnate le chiavi della città al Lucio d
Il clou della festa si raggiungerà nella giornata di domenica 23 febbraio, alle 14.30, con la sfilata in maschera.
FIANO - Cittadini a lezione di economia e finanza con Poste Italiane
FIANO - Cittadini a lezione di economia e finanza con Poste Italiane
Si è svolto presso il Teatro “Medici del Vascello” di Fiano, il primo degli oltre duecento eventi che saranno organizzati quest’anno da Poste Italiane nei comuni con meno di 5.000 abitanti
VENARIA - ELEZIONI 2020 - Il «Progetto Civico» presenta il suo candidato: Alessandro Brescia
VENARIA - ELEZIONI 2020 - Il «Progetto Civico» presenta il suo candidato: Alessandro Brescia
Sarà alla guida di una coalizione composta dalle liste civiche "Uniti per Cambiare", "Per Venaria Insieme" e "Sinistra Civica".
RIVOLI - Autobus e macchina si scontrano in via Bruere: 96enne in gravissime condizioni
RIVOLI - Autobus e macchina si scontrano in via Bruere: 96enne in gravissime condizioni
Dopo lo scontro, sul posto è intervenuto il personale sanitario 118, che ha stabilizzato la donna prima del trasporto al Cto di Torino, dove è ricoverata in prognosi riservata.
RIVOLI - Colto da raptus, aggredisce medico e infermieri del pronto soccorso: denunciato
RIVOLI - Colto da raptus, aggredisce medico e infermieri del pronto soccorso: denunciato
Solamente grazie all'intervento degli agenti della polizia locale, il 25enne è stato immobilizzato: è stato poi sedato e denunciato per aggressione a pubblico ufficiale.
DRUENTO - Lettera anonima al sindaco Vietti: «Comunista, nelle foibe c'è posto anche per te»
DRUENTO - Lettera anonima al sindaco Vietti: «Comunista, nelle foibe c
Il presidente del consiglio comunale, Pier Giorgio Mosso, ha inviato una nota in cui, a nome dell'intero consiglio comunale, prende le distanze dalla lettera stessa
VENARIA-RIVOLI-GRUGLIASCO - Poste celebra San Valentino con due cartoline filateliche
VENARIA-RIVOLI-GRUGLIASCO - Poste celebra San Valentino con due cartoline filateliche
Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore
RIVOLI - Nuovo look per l'ospedale: in arrivo il quarto piano diventerà la «casa» della Cardiologia
RIVOLI - Nuovo look per l
Così facendo, su un unico piano ci saranno tutti i servizi di Cardiologia: al quarto piano già si trovano il reparto, l’emodinamica e l’Unità intensiva.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore