VENARIA - Da Peter Pan all'Amleto fino a Cristina D'Avena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia

| Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie.

+ Miei preferiti
VENARIA - Da Peter Pan allAmleto fino a Cristina DAvena e i Gem Boy: il febbraio al Concordia
Febbraio, per il Teatro della Concordia, sarà un mese ricco e variegato. Sono dieci appuntamenti da non perdere. Fra teatro in prosa, teatro pirandelliano, concerti e molto altro ancora. 

Si comincia domani, domenica 9 febbraio, alle 16, con lo spettacolo "Peter Pan" della rassegna Favole a merenda. Con la distribuzione della merenda per bambini e famiglie (Costo del biglietto: adulti 10 euro, bambini: 5 euro+ prevendita).

Dalla rassegna dell'Officina Teatro, Giovedì 13 alle 21, “L'Amleto": un capocomico, due aiutanti e un musicista accompagnano il pubblico dentro la tragica ma avventurosa storia del principe di Danimarca. (biglietto intero: 13 euro + prevendita). 

Venerdì 14 febbraio ci saranno due concerti dedicati al mondo holliwoodiano e delle colonne sonore: alle 16 approda sul palco del teatro di Corso puccini  "The Music of Hans Zimmer & Other- A  Celebration Of Filmmusic", eseguito da un’orchestra sinfonica, da un coro e solisti. Alla sera, alle 21, ”The Lord of the rings and the hobbit - the concert" con un fantastico Billy Boyd, il Pipino della trilologia della Compagnia dell'anello sarà narratore cantante e musicista. ( I due concerti hanno il costo del biglietto uguale: categoria poltronissima gold 69 , poltronissima: 57,50, poltrona 46 euro + prevendita).

Sabato 15, alle 19.30, i cancelli del teatro si apriranno per il cantante  Ketama. Il concerto comincerà alle 21 (costo del biglietto: 20 euro+ prevendita).

A grande richiesta, mercoledì 19, alle 21, ci sarà in concerto Willy Peyote (i cancelli apriranno alle 19.30); le date annunciate il 20- 21-22 sono già in sold out. (costo del biglietto 23+ prevendita).

Il Teatro Concordia da sempre punta al linguaggio multidisciplinare: lunedì 24 ospita la settima edizione di “Citè”, la rassegna di circo contemporaneo, in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo. Alle 21, ci sarà "Work"di Claudio Stellato del Teatro (costo del biblietto: intero 13; ridotto: 10 +prevendita).

Martedì 25, alle 21, la bravissima attrice Vanessa Incontrada sarà protagonista. nella divertente commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta (costo del biglietto: 23 euro+ prevendita).

Giovedì 27, alle 21, sarà in scena "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).

Sabato 29, a grande sorpresa, Cristina D'Avena e i Gem Boy saranno al Concordia saranno al Concordia con il loro incredibile show. Per i fan i cancelli alle 20, il concerto comincerà alle 21.30 (Costo del biglietto a partire da 15 euro).

Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18. Il pomeriggio dello spettacolo 15, la sera dalle 20). Inoltre è possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone e Vivaticket.

Silvia Iannuzzi



Cronaca
RIVOLI - In città si controlla la sicurezza nei mercati e supermercati e anche i prezzi della merce
RIVOLI - In città si controlla la sicurezza nei mercati e supermercati e anche i prezzi della merce
L'assessore alla Sicurezza, Laura Adduce, assieme al pari ruolo regionale, Fabrizio Ricca, hanno effettuato una perlustrazione assieme a polizia locale e protezione civile. Vozzo invia lettera alla Finanza per il controllo dei prezzi.
Coronavirus, farmacisti truffati dal falso distributore: ordinavano mascherine e gel che non arrivavano mai
Coronavirus, farmacisti truffati dal falso distributore: ordinavano mascherine e gel che non arrivavano mai
È quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Torino nel corso di un’operazione che ha portato alla denuncia di un imprenditore vercellese, commerciante nel settore del bestiame.
GRUGLIASCO - Morti sospette alla San Giuseppe. L'Asl To3: «Situazione monitorata da metà marzo»
GRUGLIASCO - Morti sospette alla San Giuseppe. L
Ventuno morti sospette, forse collegate al Coronavirus, e per la quale il sindaco Roberto Montà e l'Asl To3 hanno presentato un esposto per provare a fare luce su quanto accaduto.
CORONAVIRUS - #Iorestoacasa fino a dopo Pasqua. Conte: "Non possiamo mollare ora"
CORONAVIRUS - #Iorestoacasa fino a dopo Pasqua. Conte: "Non possiamo mollare ora"
"Sarebbe un errore gravissimo e ne pagheremmo un conto salatissimo", afferma il Premier in conferenza stampa.
CORONAVIRUS - Bollettino regionale: 163 guariti, 308 in via di guarigione, 70 decessi
CORONAVIRUS - Bollettino regionale: 163 guariti, 308 in via di guarigione, 70 decessi
I ricoverati in terapia intensiva sono 456. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 31.135, di cui 17.957 risultati negativi.
GIVOLETTO - Da domani parte la distribuzione della mascherine donate dall'azienda Diastar
GIVOLETTO - Da domani parte la distribuzione della mascherine donate dall
Entro mercoledì della prossima settimana tutto il quantitativo di mascherine sarà consegnato al Comune, che completerà così la distribuzione.
VENARIA - Coronavirus, sospesa la presentazione delle domande per l'iscrizione ai nido comunali
VENARIA - Coronavirus, sospesa la presentazione delle domande per l
Un nuovo avviso indicherà la riapertura dei termini della consegna delle domande, che verrà divulgata dall'Amministrazione a tutti gli organi di informazione, attraverso le proprie pagine Facebook e Twitter e sul sito internet comunale.
VENARIA-COLLEGNO-RIVOLI - Parte il «Pit Stop» per il controllo dei positivi non più sintomatici
VENARIA-COLLEGNO-RIVOLI - Parte il «Pit Stop» per il controllo dei positivi non più sintomatici
L’obiettivo è quello di rendere più efficiente la procedura di esecuzione dei test, ottimizzando i tempi e quindi aumentando il numero complessivo di tamponi eseguibili in giornata. Ovvero sei tamponi l'ora.
VENARIA - Coronavirus: sospesa quota fissa nidi, Imu invariata, rinvio pagamento Tosap
VENARIA - Coronavirus: sospesa quota fissa nidi, Imu invariata, rinvio pagamento Tosap
L’Amministrazione comunale, nella riunione di martedì 30 marzo, ha definito, in materia di tributi locali e tariffe, alcuni provvedimenti rivolti alla cittadinanza e alle imprese in particolare.
VENARIA - Una pizza e un calzone per i medici del Polo Sanitario di via Don Sapino
VENARIA - Una pizza e un calzone per i medici del Polo Sanitario di via Don Sapino
Grazie anche ai contributi della cittadinanza, che hanno donato pizze e calzoni a chi, quotidianamente, fa di tutto per salvare vite.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore