Galleria fotografica

Da questa mattina, sabato 7 gennaio 2023, Venaria ha un nuovo sacerdote: è don Antonio Luca Parisi, 32 anni.

A Ivrea, nella cattedrale di Santa Maria Assunta, il Vescovo monsignor Edoardo Aldo Cerrato lo ha nominato sacerdote, dopo che a luglio era stato ordinato diacono e aveva iniziato la sua missione nella parrocchia di Rivarolo (dopo essere stato ad Agliè, San Giorgio, San Giusto e Ozegna). 

Con l'ordinazione di don Parisi salgono a 12 i nuovi presbiteri appartenenti alla Diocesi di Ivrea e nominato da monsignor Cerrato.

Laureato in Prevenzione sanitaria e sicurezza industriale ed esperienze lavorative, don Antonio è entrato in seminario a Ivrea nel 2016. Recentemente ha terminato gli studi a Roma, all’Almo Collegio Capranica.

Nel luglio scorso era tornato a Venaria in qualità di neo diacono

Domani, sabato 7 gennaio 2023, a Ivrea, nella cattedrale di Santa Maria Assunta, il venariese Antonio Luca Parisi sarà ordinato sacerdote.

L'appuntamento è alle 10.30, alla presenza del Vescovo monsignor Edoardo Aldo Cerrato.

Domani, domenica 8 gennaio 2023, alle 10, nella chiesa di San Lorenzo Martire, a Venaria, officerà la prima Santa Messa, animata dalla Corale Parrocchiale di Altessano. E dove ad attenderlo, oltre al parroco don Danilo Piras, e tutti i fedeli, ci saranno gli amici di una vita e, soprattutto, i suoi familiari.