“Sono 36 i casi positivi a Rivoli. Me li ha comunicati questa mattina il coordinamento logistico dell’Unita di Crisi Regionale della Protezione Civile".
 
Ad annunciarlo, su Facebook, è direttamente il primo cittadino di Rivoli, Andrea Tragaioli.
 
"Un numero importante che deve costringere i rivolesi a rimanere a casa! Niente deve essere sottovalutato. Ogni uscita di casa deve avere una ragione specifica improrogabile, altrimenti è un’incentivo al contagio.
Purtroppo in questi giorni sto assistendo ad una curva di crescita preoccupante dei positivi a Rivoli  che mi ha indotto e mi indurrà a prendere decisioni ancora più restrittive e a chiedere alle Forze dell’Ordine un presidio maggiore del territorio e una tolleranza zero.
 
Il nostro Ospedale anche per le sue caratteristiche territoriali è vicino alla saturazione, pertanto è necessario contenere i casi da Rivoli visto il numero di abitanti. Il picco potrebbe non esaurirsi in questa settimana se si continuerà a non rispettare le regole.
Cittadini Rivolesi mai avrei immaginato di dovervi imporre comportamenti e regole ma vi assicuro è per il bene vostro e della nostra Comunità", spiega.