RIVOLI-PIANEZZA - Non si ferma all'alt dei carabinieri e scappa: arrestato per resistenza e ricettazione

| Si tratta di un 39enne di Rivoli. Nel furgone trovate moto rubate. Ora é ricoverato in ospedale per le ferite riportate.

+ Miei preferiti
RIVOLI-PIANEZZA - Non si ferma allalt dei carabinieri e scappa: arrestato per resistenza e ricettazione
I Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un 39enne di Rivoli per resistenza a pubblico e ricettazione. Ieri mattina, una pattuglia della Stazione Alpignano impegnata in un servizio antirapina ha notato a Val della Torre un furgone intento ad effettuare azzardate manovre di sorpasso. Insospettiti da tale condotta i militari hanno raggiunto il mezzo e hanno chiesto al conducente di fermarsi, ma quest’ultimo, dopo aver simulato di accostare per arrestare la marcia, si è rimesso alla guida al fine di eludere il controllo e dileguarsi. I carabinieri sono riusciti a ritrovare il furgone nel comune di San Gillio e poco distante anche due moto trasportati a bordo del furgone e poi abbandonati nelle vicinanze. Le immediate ricerche hanno permesso di individuare il fuggitivo a Pianezza. Questi, alla vista dei militari ha tentato nuovamente di scappare ma è stato raggiunto e bloccato dai militari dopo un estenuante inseguimento a piedi nel corso del quale l’uomo e i carabinieri hanno scavalcato diverse recinzioni presenti in prossimità di un giardino pubblico. Gli accertamenti esperiti hanno poi consentito di acclarare che il furgone era stato preso a noleggio da una società torinese e che uno delle due moto era stata rubata in provincia di Pesaro la notte prima. Accertamenti in corso per la seconda moto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il reparto detenuti dell’Ospedale Molinette di Torino a causa delle lesioni riportate mentre era intento a scavalcare le suddette recinzioni.
Cronaca
BORGARO - Partiti i lavori per il rifacimento della scalinata di piazza Agorà
BORGARO - Partiti i lavori per il rifacimento della scalinata di piazza Agorà
"Ora, con questi due interventi, rimetteremo in sicurezza una porzione dell'area dove ogni settimana è presente il mercato rionale", spiega il vicesindaco Fabrizio Chiancone.
VENARIA - Ennesimo incidente all'incrocio tra via Juvarra e via Palestro
VENARIA - Ennesimo incidente all
E' successo nel primo pomeriggio odierno, attorno alle 13, nelle vicinanze del parcheggio Pettiti. Sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.
COLLEGNO - Scontro fra un carro attrezzi e una Megane: due feriti, tra cui un 44enne di Venaria
COLLEGNO - Scontro fra un carro attrezzi e una Megane: due feriti, tra cui un 44enne di Venaria
A distanza di due ore dal precedente incidente dove era rimasta ferita una donna di Collegno. Anche in questo caso, sul posto è intervenuto il personale di Ativa e gli agenti della polizia stradale di Settimo Torinese.
COLLEGNO - Tamponamento in tangenziale: donna di Collegno finisce in ospedale
COLLEGNO - Tamponamento in tangenziale: donna di Collegno finisce in ospedale
E' successo nella serata di ieri, coinvolte una Fiat Panda e una Hyundai Santa Fe. Sul posto la polizia stradale di Settimo Torinese e il personale di Ativa.
VENARIA - Ragazzino finisce in ospedale dopo l'urto con l'autobus
VENARIA - Ragazzino finisce in ospedale dopo l
E' successo nella mattinata di ieri, giovedì 16 gennaio 2020, in via Iseppon, nella zona tra la banca e l'edicola. Indagano gli agenti della polizia municipale
CAFASSE - A fuoco l'area boschiva del Monte Basso: potrebbe essere doloso
CAFASSE - A fuoco l
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mathi, gli Aib di Cafasse e Varisella, che hanno domato subito le fiamme.
PARCO LA MANDRIA - Il presidente dei Parchi Reali sarà ancora Luigi Chiappero
PARCO LA MANDRIA - Il presidente dei Parchi Reali sarà ancora Luigi Chiappero
L'ex sindaco di Cirié ed ex consigliere comunale a Caselle, in quota Pd, proseguirà il suo mandato. Con lui anche il venariese Ernestino Balma, il druentino Carlo Vietti e il fianese Luca Casale.
VENARIA - Rapina al McDonald's di via Druento: ecco le immagini del rapinatore
VENARIA - Rapina al McDonald
Tra l'ingresso del malvivente nell'esercizio commerciale e il suo arresto sono passati esattamente 43 minuti.
VENARIA - Rapina il Mcdonald's armato di taglierino: arrestato un 26enne
VENARIA - Rapina il Mcdonald
Tutto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 16 gennaio 2020, quando l'uomo è entrato nel noto fast-food e si è fatto consegnare l'incasso, pari a 250 euro.
RIVOLI - 76enne operato al cuore con l'utilizzo dell'ipnosi: primo caso nell'Asl To3
RIVOLI - 76enne operato al cuore con l
È il primo a essere compiuto con questa tecnica nelle strutture dell’Asl To3: a eseguirlo, nel reparto di Cardiologia diretto dal dottor Ferdinando Varbella.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore