Galleria fotografica

Tragedia questa sera sulla strada provinciale 8 che collega La Cassa con Givoletto. Per cause ancora in fase di accertamento una Lancia Y è finita fuori strada, si è ribaltata più volte e ha terminato la propria corsa in un bosco che corre a lato della provinciale. Il primo bilancio dell'incidente è drammatico: due morti e un ferito. Sono tutte persone di etnia sinti.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il conducente del veicolo ne avrebbe perso il controllo all'improvviso mentre stava procedendo in direzione La Cassa. Per lui e per uno dei passeggeri non c'è stato niente da fare: la carambola è stata fatale. Quando il medico del 118 li ha raggiunti il loro cuore aveva già smesso di battere.

Per recuperare l'auto si è reso necessario l'intervento di un trattore attrezzato dal momento che il mezzo è finito in mezzo alla boscaglia. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Alpignano e Pianezza prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale del 118. Non risultano altri veicoli coinvolti nell'incidente. Al momento è in corso l'identificazione delle persone che hanno perso la vita nello schianto.