E' Roberto Facello, classe 1942, residente a Fiano, l'uomo che ieri sera, lunedì 6 maggio 2024, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in corso Garibaldi a Venaria.
La tragedia attorno alle 17.30 quando Facello, a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Bmw, colpendo altre due vetture che marciavano in senso opposto: una Fiat Punto e una 500 X.
Vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale e della Croce Verde.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e dell'aliquota radiomobile di Venaria per la gestione del traffico e la ricostruzione del drammatico incidente.
Un altro uomo, il conducente della Fiat Punto, è stato trasportato all'ospedale di Ciriè per un trauma facciale. Sotto shock invece la conducente della 500 Xl.
Corso Garibaldi, che era stato chiuso al traffico in ambo le direzioni dalla rotatoria di via Iseppon fino a largo Garibaldi compreso, è stato riaperto al traffico attorno alle 21 di ieri sera.