L'onorevole di Fratelli d'Italia, Augusta Montaruli, assieme al consigliere comunale Francesca Morucchio, ha consegnato, nella mattinata odierna, un tricolore alla druentina Giusi Greco, presidente della "Accademia Danza e Spettacolo".  

"Giusi è Patriota d’Italia, senza stupide declinazioni. Una donna che, assieme al suo intero staff, è tutti i giorni in prima linea per la Nazione. Un simbolo di tutte coloro che nella vita hanno scelto di lavorare nel mondo dello sport, di farne ragione di sostentamento ma anche opportunità per la collettività, a chi si trova ingiustamente chiuso, titolare di una scuola di danza o di un qualunque luogo dello sport, nonostante siano luoghi di salute e di benessere, nonostante i protocolli di sicurezza". 

"Oggi ho voluto rappresentare il mio mondo: la Danza. A nome di tutte le mie colleghe che come me stanno lottando per difendere le nostre scuole, luoghi sicuri nei quali abbiamo dato e daremo tutto il nostro sapere ai nostri allievi", commenta con soddisfazione Greco.