La Pro Loco di Druento comunica che, su consiglio della Protezione Civile, visto il peggioramento del tempo e l'aumento delle precipitazioni nel corso della giornata di domenica, è stata rinviata a data da destinarsi.
"Vi faremo sapere se e quando sarà possibile programmarla", si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco. La Castagnata della Solidarietà era organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Druento e la collaborazione delle associazioni del territorio: Parrocchia Santa Maria della Stella, Società Cooperativa, San Vincenzo, Croce Rossa, corpo musicale Santa Cecilia, Alpini, oratorio Isola che c'è, Protezione Civile, Avis, Fidas, Pensionati, Unitre, Associazione Nazionale Carabinieri, Comunità Romena, Associazione Commercianti del Centro Storico di Druento.
La Castagnata avrebbe avuto il "compito" di raccogliere fondi per la San Vincenzo e il Centro d’Ascolto - per le famiglie bisognose con minori a carico - e alla Coop Gruppo Escursionistico per l'acquisto di una carrozzella fuoristrada.