Gradita sorpresa, quest'oggi, mercoledì 31 marzo 2021, per il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Rivoli, diretto da Michele Grio.
Gli alunni della scuola Marconi di Collegno, assieme ai sindaci di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta e Villarbasse, hanno fatto gli auguri di buona Pasqua al personale sanitario.
I bambini e le bambine della scuola hanno mostrato i loro lavori, letto poesie e pensieri per i medici, gli infermieri e il personale impegnato in prima linea contro il Covid.
Un segnale di vicinanza e condivisione proprio dai più piccoli che sono tra i tanti che rispettano a dovere le regole aiutando a limitare al massimo il contagio.
"Un messaggio finale non scontato e che ci ha fatto un enorme piacere: non siamo soli. Insieme a noi combattono i nostri Sindaci con le nostre città (Rivoli, Rosta, Collegno, Grugliasco, Rosta e Villarbasse), i bambini e gli insegnanti delle nostre scuole (Collegno in questo caso, ma ci sentiamo continuamente con tante altre scuole). A tutti loro, grazie!", commenta il dottor Michele Grio.