Era uscito di casa per andare a fare una passeggiata con il suo cane, nei pressi del torrente Stura di Lanzo, in borgata Francia a Caselle. Ma Stefano Colle, insegnante di 61 anni, a casa non è mai più tornato.
Verosimilmente un infarto lo ha stroncato, lasciando attoniti tutti i suoi familiari. A ritrovare il corpo privo di vita sono stati i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, che erano stati chiamati proprio dai parenti: Colle è stato trovato nelle vicinanze del torrente.
In accordo con l’autorità giudiziaria, il corpo è già stato messo a disposizione della famiglia.
C’è, tuttavia, un giallo su quanto successo. Mancano il telefono, la maglietta e gli occhiali da vista dell’uomo.
Daniela Colle, sorella di Stefano, sul proprio profilo social, ha lanciato un appello per raccogliere nuove informazioni su quanto avvenuto al fratello:
«La nostra famiglia sta vivendo un terribile momento a causa dell'improvvisa scomparsa di mio fratello Stefano. Si trovava nei pressi di stura borgata Francia a Caselle Torinese, quando improvvisamente, e probabilmente a causa di un malore, ha perso la vita. Vi scrivo tutto ciò nella speranza che qualcuno passando nella zona, trovasse il suo telefono, la sua maglietta ed i suoi occhiali da vista. Nonostante le ricerche sia da parte nostra sia delle forze dell’ordine, non siamo riusciti a trovarne traccia. Vorremmo solo avere un po’ di pace per capire i suoi spostamenti fatti con il cane questo venerdì pomeriggio. Ringrazio chiunque voglia condividere con i contatti della zona. Grazie di cuore».