Galleria fotografica

Tragedia oggi poco dopo le 12.30 tra Torino e Borgaro, in strada dell'aeroporto. Un camper ha investito uno scooter: il centauro è stato sbalzato a terra ed è morto sul colpo. L'autista del camper non si è fermato e ha proseguito la corsa verso Borgaro Torinese. Lo hanno cercato per mezz'ora agenti della polizia municipale e carabinieri con posti di blocco in tutta la zona. Poi una donna, di etnia rom, si è presentata sul luogo dell'incidente e si è assunta tutte le responsabilità dell'incidente. Fuga compresa. E' stata accompagnata in commissariato: la sua posizione sarà attentamente valutata perchè potrebbe trattarsi solo di un prestanome.
 
Strada dell'aeroporto, sia in direzione Torino che in direzione Borgaro, è stata chiusa per permettere i rilievi della polizia municipale. Il motociclista dopo lo scontro con il mezzo ha perso il controllo della due ruote ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. Inutili tutti i soccorsi. Alcuni testimoni hanno indicato agli investigatori la fuga del camper verso Borgaro.
 
Le indagini sono al momento in corso. La dinamica è ancora tutta da chiarire. Non sono state rese note, per ora, le generalità della vittima. Lo scontro è avvenuto proprio sul ponte che Torino porta a Borgaro e che supera lo svincolo di Borgaro della tangenziale nord.