Lui è Max, un cucciolone di quasi due anni, di 18 kg, che dal 26 gennaio 2018 è ospite del "Rifugio Argo Enpa" di Val della Torre. 
 
Di sana costituzione, non ha problemi di salute. Ora Max cerca una casa, una famiglia, qualcuno che voglia donargli amore e ricevere da lui altrettanto amore. 
 
"Sono molto bravo ed affettuoso ma un pò timoroso con chi non conosco ancora bene. Ho bisogno di una guida sicura che, con un pò di tempo e pazienza a disposizione, possa far affiorare tutte le mie indubbie qualità, garantirmi una buona ed adeguata attività fisica, impostando comunque un minimo di regole. Non ho problemi né con gli altri cani, né coi bambini (purché al di sopra di almeno i 2 anni) e nemmeno a relazionarmi con le persone anziane o a vivere in città. Ah, lo dico: non amo i gatti. Ma ho una voglia matta di avere una famiglia che mi coccoli e mi ami...", dice Max nella sua presentazione.
 
Chi volesse conoscerlo, e soprattutto adottarlo, può recarsi al "Rifugio Argo Enpa" di Val della Torre, in via Gibbione 24. 
Per informazioni sugli orari di visita: 366-3200575 o 333-2511360.