Straordinaria impresa della Virtus che, alla terza stagione dalla nascita, riesce a qualificare tre squadre su tre nelle categorie regionali per la stagione sportiva 2023-2024.
Domenica la vittoria 2-0 sul Valle Susa ha regalato alla Under 15 l'importante traguardo.
«Come sempre abbiamo detto, nella vita contano i fatti e ad oggi, abbiamo fatto qualcosa di impensabile, grazie a un progetto tecnico vincente e veritiero. Senza l’aiuto di nessuno, senza prendere le fuoriuscite dalle professioniste, solo con i nostri ragazzi, con la nostra cantera, siamo nell’élite del Calcio dilettantistico. Avevamo promesso che avremmo fatto le cose seriamente e ad oggi possiamo vantarci di urlare a gran voce che tutte le nostra squadre sono ai Regionali», commenta un entusiasta Marco Scognamiglio, patron della squadra venariese.
«La Società ringrazia tutti i ragazzi, gli istruttori e i dirigenti per l’ottimo lavoro svolto e l’obbiettivo raggiunto e tutte le famiglie e i ragazzi/bambini che sono venuti a sostenere il gruppo 2009 in questo test match che ci ha visto vincitori. Ora abbiamo un sogno nel cassetto, che è quello di avere anche la Under 14 ai Regionali. Ma per questo bisogna attendere settembre con i gironcini di qualificazione. Nella speranza della ciliegina sulla torta: un impianto sportivo tutto nostro. Sperando di non dover essere costretti ad andare via da Venaria...», rimarca il presidente.