Si chiama «Tennis in piazza nelle province» l'iniziativa che trasformerà domani, domenica 8 ottobre 2023, dalle 10 alle 18, piazza Annunziata a Venaria in un grande campo da tennis e da padel.

L'evento è della Città di Venaria e dell'Assessorato allo Sport, del Distretto Urbano del Commercio e in collaborazione con la Fitp Piemonte, la sezione regionale della Federazione italiana tennis e padel.

Per tutta la giornata, infatti, chiunque potrà provare, gratuitamente, uno sport come il tennis, tornato in auge in Italia grazie alle ripetute vittorie dei campioni italiani Sinner, Berrettini, Sonego, Fognini, Musetti e Arnaldi. Ma anche il padel, lo sport del momento.

A insegnare trucchi e segreti di questi due meravigliosi sport ci saranno i maestri dei circoli affiliati alla Federazione Italiana Tennis e Padel.

Le dimostrazioni sul campo delle due discipline sono aperte a giovani e adulti di tutte le età.

Durante la giornata, le associazioni sportive del territorio presenteranno inoltre le proprie attività all'interno di stand espositivi posizionati lungo via Andrea Mensa. Gli esercizi commerciali hanno allestito a tema le vetrine.

Galleria fotografica

Articoli correlati