Tutto pronto per l’edizione 2019 di “Ri-Vivi lo Sport”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Venaria, con il patrocinio della Regione Piemonte e la preziosa collaborazione di Avis e Pro Loco.
Questa sera, giovedì 13 giugno, dalle 20, in piazza Atzei, per il quarto anno consecutivo saranno 19 le associazioni premiate e 250 gli atleti che riceveranno, con menzioni speciali, gli attestati appositamente realizzati per l’evento.
Atleti che hanno fatto la storia dello sport in città, sportive e sportivi di tutte le età ed associazioni locali.
Ci saranno menzioni orali per coloro che hanno profuso il loro impegno nel sensibilizzare, divulgare e rendere partecipe il mondo sportivo in città ed al Parco La Mandria. Sono attesi anche ospiti con menzioni particolari per l’impegno profuso nelle diverse attività sportive.
Non mancherà l’intrattenimento musicale, curato dal Dj Kamps, così come la presenza dell’Avis, che in occasione della “Giornata Mondiale del Donatore”, offrirà a tutti i presenti i pop corn e lo zucchero filato. Così come ci sarà una degustazione dei Canestrelli di Altessano, preparati dalla Pro Loco di Altessano e Venaria. Inoltre, saranno esposti gli elaborati degli alunni delle classi quinte dei due Istituti Comprensivi cittadini.