Domani, mercoledì 15 dicembre 2021, alle 21, il Teatro della Concordia di Venaria Reale porta in scena lo spettacolo “Da lontano: chiusa sul rimpianto” con Isabella Ragonese e la partecipazione di Emilia Verginelli.

Coprodotto da Teatro stabile d’Abruzzo, Savà produzioni Creative e Stefano Francioni, si tratta di un atto unico scritto da Lucia Calamaro, drammaturga e regista, pensato espressamente per la sua protagonista Isabella Ragonese, attrice di teatro con grande talento, che ha esordito con Paolo Virzì in “Tutta la vita davanti”. 

"Da Lontano" mette in scena il tentativo irragionevole di una figlia adulta, diventata terapeuta, di fare oggi quello che non aveva potuto fare a quei tempi: aiutare quella madre tribolata, che esisteva solo quando era bambina. 

Costo del biglietto: intero 20 euro+prevendita; ridotto 18 euro+prevendita. 

Per info e prenotazioni: www.teatrodellaconcordia.it, email: biglietteria@teatrodellaconcordia.it, 011-4241124.

Silvia Iannuzzi