Galleria fotografica

Prosegue l'impegno del Comune di Druento per il benessere delle sue famiglie. Anche per il 2026, infatti, Druento potrà contare sulla certificazione «European Network Family Friendly Municipalities».

Nei giorni scorsi, l'assessora Alessandra De Grandis si è recata a Bruxelles per ritirare il riconoscimento durante il quinto Congresso Europeo della Rete Europea dei Comuni Amici della Famiglia.

«L'Amministrazione Comunale ringrazia tutte le realtà associative e del terzo settore aderenti al Tavolo Educativo Druento. Le famiglie e le persone sono al centro delle nostre politiche! Sono la priorità assoluta per il Comune di Druento. Continueremo a investire in iniziative e servizi che migliorano la qualità della vita, promuovono l'inclusione e sostengono lo sviluppo della comunità. Il lavoro inter assessorile della Giunta è fondamentale per raggiungere questo obiettivo: stiamo per approvare il Piano delle Azioni in materia di politiche familiari, elaborato insieme al Tavolo Educativo. Nelle prossime settimane, presenteremo i dettagli di questo piano e lanceremo nuove iniziative per rafforzare il nostro impegno a favore delle famiglie e della comunità. Un impegno concreto per creare un futuro migliore per tutti», commenta De Grandis.