Nuova iniziativa indetta dal Comune di Venaria e rivolta ai commercianti della Reale in questa nuova fase di emergenza Covid.
 
Palazzo Civico, infatti, ha rivolto un appello agli esercenti che sono disponibili a consegnare la spesa a domicilio ai propri clienti.
 
"Vogliamo dare ampia visibilità a queste attività così da poter consentire ai cittadini interessati di utilizzare questa possibilità.
E' un periodo durissimo per tutti, in particolar modo per chi dovrà chiudere la propria attività. Cerchiamo di darci una mano tra tutti dimostrandoci finalmente comunità. Il Comune, vi assicuriamo, fa e farà la sua parte. Mettendo in campo tutte le idee e gli aiuti possibili", commentano il sindaco Fabio Giulivi e l'assessore al Commercio, Monica Federico. 
 

L'elenco verrà aggiornato sistematicamente sul sito internet comunale (www.comune.venariareale.to.it). Chi vorrà aderire dovrà compilare l'apposito modulo scaricabile, sempre dal sito internet comunale, e inviandolo alla mail commercio@comune.venariareale.to.it. 

Per informazioni e chiarimenti: 011-4072461 o 011-4072462 o 011-4072450; orario: lunedì, martedì, giovedì 10-12; mercoledì 14-16; commercio@comune.venariareale.to.it. 

Galleria fotografica

Articoli correlati