Lutto nel mondo politico di Rivoli. All'età di 60 anni, compiuti solamente due giorni prima, il 9 settembre, è morto oggi, domenica 11 settembre 2022, il consigliere comunale e due volte candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle - nel 2014 e nel 2019 - Stefano Torrese.

Da tempo era malato, anche se fino all'ultimo ha continuato nella sua attività lavorativa di psicologo del lavoro e di commercialista così come quella di consigliere comunale.

Nel 2014 aveva portato il Movimento 5 Stelle al ballottaggio contro il sindaco uscente Dessì, poi perdendo il turno elettorale decisivo.

"Oggi siamo tutti molto tristi, ci ha lasciato uno dei fondatori del movimento 5 stelle rivolese, Stefano Torrese, "Steve" per gli amici. Anche nella malattia sei stato un vero "guerriero", con umiltà e tenacia hai sempre lottato per il bene della comunità, mettendo a disposizione le tue competenze e le tue conoscenze. I tuoi valori sono quelli di tutti noi e del Movimento che continueremo a portare avanti tutti insieme come tu avresti voluto. Siamo sicuri che questo sarà il modo migliore per ricordare e onorare la tua memoria. Ciao Stefano", lo ricordano i consiglieri comunali Elena Mastella, Giuseppe Paolo Milani, gli amici e gli attivisti del Movimento.

"Sei stato un avversario leale e corretto, mai sopra le righe, rispettoso e cordiale, sempre disponibile al confronto. L’amore per questa Città ti ha portato a scendere in prima linea per portare il tuo contributo con idee e visioni per il futuro, sono certo che la tua squadra continuerà a portare avanti ciò che tu in tutti questi anni hai dato mettendoti al servizio dei cittadini", lo ricorda il sindaco Andrea Tragaioli.

"Abbiamo sempre avuto idee e visioni diverse, ma è innegabile la passione e la sua dedizione nei confronti della nostra città, Rivoli. Riposa in pace Stefano", lo ricorda con affetto il vicesindaco di Rivoli, Laura Adduce. 

Galleria fotografica

Articoli correlati