Ma Nazario Fatone, da tutti conosciuto come «Mago Nazarios», nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo della magia. Ora è, a tutti gli effetti, il «Mago dei Vip» e dei calciatori
Un lungo blackout per strada e in casa durato in alcuni casi anche diverse ore. Numerose le telefonate ad Enel a partire dalle 22.45 e fino alle 3 di notte.
Tornano le Sere d’Estate alla Reggia, le aperture serali che consentono al pubblico di visitare la Reggia, i Giardini e le mostre in corso dal tramonto a tarda sera
Piazza Vittorio Veneto sarà il fulcro degli eventi, insieme a via Mensa, piazza Pettiti e piazza Annunziata. Altri appuntamenti si svolgeranno nei Giardini della Reggia di Venaria e nel parco La Mandria.