QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
23 marzo 2024 Ritorna all'articolo
Cronaca

RIVOLI - Picchiato a sangue e sequestrato per 5mila euro: convalidati i fermi dei due minori

Sono stati convalidati i fermi dei due minori, di 15 e 16 anni, che a inizio settimana avevano picchiato a sangue, sequestrato e legato un uomo in una stalla del rudere dove viveva, per oltre 12 ore e a scopo di estorsione

RIVOLI - Picchiato a sangue e sequestrato per 5mila euro: convalidati i fermi dei due minori
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Rivoli

RIVOLI - Infarto nel cuore della notte: 50enne salvata dalla Cardiologia dell'ospedale rivolese - FOTO

La donna ha avvertito intorno alle 2 di notte un forte dolore al petto, sintomo tipico dell’infarto, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Pinerolo, dove è stata presa in carico dalla cardiologia diretta da Gianluca Alunni.

RIVOLI - In piazza Martiri un volantino di esultanza per la morte di Bossi. Adduce (Lega): «Superato ogni limite. È indegno»

La denuncia è stata di Laura Adduce, segretario cittadino e capogruppo in Consiglio Comunale per la Lega ed ex vice sindaco della Città

RIVOLI - ASL TO3: Nasce l'«Infermiere di Processo» per ridurre sovraffollamento e attese nei Pronto Soccorso

L’introduzione della figura dell’Infermiere/a di Processo, un professionista altamente qualificato e specializzato, con il compito di ottimizzare l’organizzazione dei flussi dei pazienti e ridurre al minimo le attese.

RIVOLI - Pass per disabili «taroccato» e intestato al padre che era morto già da un anno: automobilista multato

Il pass esposto, infatti, aveva la data di scadenza modificata a penna con un anno differente rispetto a quello di scadenza, ovvero 2026 invece che 2025.
Altri articoli in Cronaca
24 marzo 2026

TRAGEDIA AD ALPIGNANO - Persona travolta e uccisa da un treno in transito all'altezza di via Verdi

Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 marzo 2026, ad Alpignano, lungo la linea ferroviaria, all'altezza di via Verdi. Sul caso indagano gli agenti della Polizia Ferroviaria
24 marzo 2026

PARCO LA MANDRIA - Disboscamento illecito pari a 37 campi da calcio regolamentari: 4 indagati - FOTO E VIDEO

Gli indagati sono il legale rappresentante di una ditta boschiva appaltatrice, due suoi dipendenti operativi in cantiere e un dipendente pubblico
24 marzo 2026

VAL DELLA TORRE - Non fa ritorno a casa: ritrovato nei boschi grazie al cane del Soccorso Alpino - FOTO

I soccorsi sono stati attivati dopo la denuncia di mancato rientro dell'uomo, uscito di casa nel pomeriggio per un'escursione, e al successivo ritrovamento della vettura in prossimità di un'area boscata.
21 marzo 2026

INCIDENTE FRA VENARIA E TORINO - Scontro fra due auto in via Druento, una si ribalta: quattro feriti

È di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto al «solito» incrocio tra via Druento e corso Alessandria, fra Torino e Venaria.
In prima pagina oggi
25 marzo 2026

VENARIA - Torna l'Arena Sportiva: lo spareggio per i Mondiali Italia-Irlanda del Nord si potrà vedere al «Supercinema»

24 marzo 2026

TRAGEDIA AD ALPIGNANO - Persona travolta e uccisa da un treno in transito all'altezza di via Verdi

24 marzo 2026

PARCO LA MANDRIA - Disboscamento illecito pari a 37 campi da calcio regolamentari: 4 indagati - FOTO E VIDEO

24 marzo 2026

VAL DELLA TORRE - Non fa ritorno a casa: ritrovato nei boschi grazie al cane del Soccorso Alpino - FOTO

23 marzo 2026

REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA - Nei nostri Comuni stravince il «No». Unica eccezione Robassomero

23 marzo 2026

REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA - L'affluenza alle 15 di lunedì 23 marzo nei nostri Comuni

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015