RIVOLI - La Neurologia ha un nuovo direttore: il dottor Marco Romanelli
Dal prossimo 1° gennaio la Neurologia dell’Ospedale di Rivoli avrà un nuovo direttore. Si tratta di Marco Romanelli, neurologo con oltre vent’anni di esperienza clinica.
L'evento, sempre molto apprezzato e atteso, è organizzato dalla Pro Loco Rivoli con la collaborazione dei gruppi storici, delle associazioni del territorio e di numerosi volontari.
A vent’anni dall’emozione di Torino 2006, Rivoli ha vissuto un nuovo e importante incontro con la Fiaccola Olimpica nel cammino verso Milano-Cortina 2026
I gruppi consiliari di Fratelli d'Italia e Lega hanno interrogato il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, sui continui e ripetuti blackout nella zona di Borgonuovo.
Come riportato da Agipronews, tra i pochi biglietti vincitori nel Torinese c'è quello venduto a Rivoli, che ha permesso al fortunato vincitore o fortunata vincitrice di aggiudicarsi un premio di quarta fascia, ovvero da 20mila euro.
Importante novità a San Gillio. È stato infatti attivato il Punto Prelievi, che avrà sede nei locali ambulatoriali dello studio medico di via Falcone 4.
Incontro, nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 dicembre 2025, tra i vertici dell'Asl To3 e la cittadinanza sul "caso" della Clinica della Memoria e del punto prelievi.
Nelle ultime ore, da più parti, si era diffusa la notizia della chiusura del centro prelievi pubblico all'interno della Clinica della Memoria di Collegno.