Sono ancora in corso le indagini da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli per accertare le cause che hanno scaturito l'incendio che ha distrutto l'azienda «Euro Stamp» a Pianezza.
I vigili del fuoco riferiscono che l'incendio è spento ed attualmente è molto scarsa anche la presenza di fumo. Stamattina nell'intorno dell'area non si percepisce più odore. Si percepisce un leggero odore nella zona nord dove soffia il vento.
Il personale di Arpa Piemonte ha effettuato i controlli sulla qualità dell'aria nella zona di via Airauda e aree limitrofe dopo il rogo alla Euro Stamp
La situazione è ora sotto controllo. Sul posto continuano a operare una decina di squadre, compresi i volontari e gli esperti Nbcr e i tecnici con i droni
La scorsa domenica, 14 settembre 2025, il negozio Decathlon, presente all'interno della galleria commerciale dello «Spazio Conad» di corso Garibaldi a Venaria Reale, ha chiuso i battenti dopo quattro anni dall'apertura.
Un ritorno al passato, visto che la kermesse mancava in Città da venti anni, dal lontano 2005, quando ancora il Pd non esisteva e nella Reale la sinistra si divideva fra Ds, Margherita e Rifondazione Comunista.
Si chiama «Passi oltre il silenzio» la «Local march for Gaza» nell'area metropolitana di Torino, prevista per sabato 13 settembre 2025 e che inizierà a Settimo e si concluderà a Venaria Reale
L'appuntamento è dal 12 al 14 settembre 2025 da «Al Mondo Verde» di via Cavallo 34. Tre giorni all’insegna della politica, della cultura, della partecipazione e dove non mancherà il buon cibo.