IL GIRO D'ITALIA A VENARIA - La partenza della tappa decisiva - FOTO e VIDEO
Poco prima di mezzogiorno la maglia Rosa è sfilata davanti alla Reggia per la partenza della tappa di oggi del Giro d'Italia: tappa che potrebbe essere decisiva per le sorti della corsa
Parte la Patronale di Maria Bambina, organizzata dalla parrocchia di Santa Maria con il patrocinio della Città di Venaria, della Città Metropolitana, della Regione, dell’Ente Parco La Mandria e della Reggia e l'aiuto della Pro Loco
Venaria Reale ha celebrato i suoi Cavalieri. Domenica scorsa, 14 settembre 2025, si è svolto in Città il convivio dell’associazione Anioc (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) di Venaria Reale.
È successo attorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 17 settembre 2025. Sul posto il personale della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria e i Carabinieri della stazione cittadina
La scorsa domenica, 14 settembre 2025, il negozio Decathlon, presente all'interno della galleria commerciale dello «Spazio Conad» di corso Garibaldi a Venaria Reale, ha chiuso i battenti dopo quattro anni dall'apertura.
A distanza di due anni dalla tragica morte, avvenuta a soli 23 anni, gli amici continuano a mantenere vivo il ricordo nel modo più bello che ci possa essere: con una grande festa, tra musica e sport.
Imprevedibile, magico, unico. Si potrebbe riassumere così l'edizione numero 40 del «Rally Città di Torino», andato in scena tra venerdì 29 e sabato 30 agosto 2025 con partenza e arrivo da piazza Annunziata a Venaria Reale.
Mancano pochissime ore alla partenza del 40esimo «Rally Città di Torino e delle Valli di Lanzo» e della 14esima edizione della corsa delle vetture storiche che, come l'anno scorso, vedrà Venaria Reale assoluta protagonista.