Ma quello che è successo ieri, mercoledì 13 agosto 2025, nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco di via Crea, attorno alle 17.30, va persino «oltre».
Lo ha annunciato Poste Italiane spiegando come la chiusura rientri nell'ambito della consueta rimodulazione dell'orario di apertura al pubblico della rete degli uffici postali.
Il provvedimento si è reso necessario dopo il ritrovamento di alcuni bocconi di wurstel con all'interno dei chiodi, messi da qualcuno con il chiaro intento di fare del male ai «quattrozampe».
Alla partenza della Vuelta a España di ciclismo, questa mattina, sabato 23 agosto 2025, dalla Reggia di Venaria c’era anche il Principe Alberto di Monaco.
Sono stati 9.613 in totale i visitatori paganti alla Reggia di Venaria, Giardini e Castello della Mandria da giovedì 14 agosto (Festa di Venaria) ad oggi, domenica 17 agosto 2025, con ingressi sempre previsti a tariffa piena.
Ferragosto di cultura alla Reggia di Venaria Reale. Tanti gli appuntamenti in programma per i turisti ma anche per i tanti Venariesi che rimarranno qui in questi giorni di festa e di caldo.
Una cerimonia che rientra nell'ambito del ricco programma di eventi per la Festa dei Santi Marchese e Lorenzo, organizzata dalle parrocchie di San Lorenzo e Santa Maria, dalla Pro Loco di Altessano e Venaria e dal Comune di Venaria.