Da questa mattina, venerdì 23 maggio 2025, all’interno del parco Salvo d’Acquisto c’è anche il giardino dedicato alle vittime della strage di Nassiriya.
Un 34enne di Venaria Reale, assieme a un coetaneo marocchino in Italia senza fissa dimora, sono stati identificati e denunciati per le spaccate commesse ai danni di altrettanti negozi di Savona.
Un credito/voucher elettronico di 500 euro alle famiglie in condizione di fragilità socio-economica, per l’acquisto di beni di prima necessità, che saranno caricati sulla tessera sanitaria del richiedente.
L’attivazione del collegamento anche nei mesi invernali rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di Volotea di estendere la stagionalità dell’offerta e sostenere il turismo verso destinazioni ad alto valore culturale
Un appuntamento divenuto negli anni una delle principali attrazioni turistiche del territorio, che richiama migliaia di visitatori da tutto il Piemonte e da fuori regione.
Due giorni di festa, nel fine settimana, nell'oratorio di San Francesco a Venaria Reale. Un torneo di calcio è stato il modo per ricordare l'indimenticata Giulia Manfrini
Grande festa ieri sera, venerdì 9 maggio 2025, presso il Centro culturale di San Sebastiano, per la consegna della coppa e delle medaglie alla Druentina, fresca vincitrice del campionato di Promozione