I REDDITI dei cittadini: Fiano rimane il Comune più «ricco». I DATI COMUNE PER COMUNE
È lo scenario si divide fra un aumento dei redditi ma anche dell’inflazione che, di fatto, vanifica e azzera l’aumento pro-capite dei guadagni degli italiani.
Ora sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che stanno guardando le immagini del sistema di videosorveglianza: non è escluso possa trattarsi di un colpo su commissione.
È lo scenario si divide fra un aumento dei redditi ma anche dell’inflazione che, di fatto, vanifica e azzera l’aumento pro-capite dei guadagni degli italiani.
Sono gravi le condizioni di un 71enne di Fiano, rimasto coinvolto nella mattinata di oggi, sabato 19 luglio 2025, in un pauroso incidente stradale avvenuto a Lanzo Torinese, più precisamente verso il santuario di Sant'Ignazio.
É successo nel tardo pomeriggio odierno a Fiano. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale della Pubblica Assistenza Croce Reale
Incidente, nella prima mattinata di oggi, lunedì 22 settembre 2025, lungo la bretella di corso Machiavelli che conduce o alla tangenziale nord o all’area industriale di Venaria.
Sit in di protesta, questa mattina, lunedì 22 settembre 2025, davanti alla sede di «PostalCoop» a Grugliasco. L'azienda è al centro dell'operazione «Epicentro» della Guardia di Finanza che ha disposto il fermo dell'attività.
Notte di duro lavoro per le squadre del «pronto intervento» della Città di Venaria Reale, per i Vigili del Fuoco e per i tecnici di Enel per risolvere tutti i danni e i disagi causati dal maltempo di ieri sera, domenica 21 settembre 2025