I REDDITI dei cittadini: Fiano rimane il Comune più «ricco». I DATI COMUNE PER COMUNE
È lo scenario si divide fra un aumento dei redditi ma anche dell’inflazione che, di fatto, vanifica e azzera l’aumento pro-capite dei guadagni degli italiani.
Un momento di spensieratezza prima del cruciale impegno che potrebbe anche consegnarli definitivamente il numero uno della classifica Atp: ma non sarà facile, vista la presenza di Carlos Alcaraz, attuale numero due al mondo.
Ora sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che stanno guardando le immagini del sistema di videosorveglianza: non è escluso possa trattarsi di un colpo su commissione.
È lo scenario si divide fra un aumento dei redditi ma anche dell’inflazione che, di fatto, vanifica e azzera l’aumento pro-capite dei guadagni degli italiani.
Sono gravi le condizioni di un 71enne di Fiano, rimasto coinvolto nella mattinata di oggi, sabato 19 luglio 2025, in un pauroso incidente stradale avvenuto a Lanzo Torinese, più precisamente verso il santuario di Sant'Ignazio.
Il corriere ora rischia la reclusione sino a 20 anni e sanzioni fino a 260 mila euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’illecita immissione sul mercato della partita di cocaina intercettata avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
È quanto si può leggere sulla targa che da oggi è presente in via Cavallo a Venaria Reale, a distanza di pochi metri da dove avvenne il crollo dell'ala della palazzina in quel drammatico 5 novembre 1994, giorno del drammatico alluvione.
È Michele Nicastri il killer che ha ucciso lo scorso 23 ottobre 2025 l'imprenditore Marco Veronese in via Sabotino a Collegno con più di venti coltellate.
Svolta nell'indagine dell'omicidio di Marco Veronese, l'imprenditore 39enne ucciso lo scorso 23 ottobre 2025, tra corso Francia e via Sabotino a Collegno.