È successo questa mattina, giovedì 3 luglio 2025, attorno alle 7.30, in strada della Barra a Druento, a poche centinaia di metri dalle «Cave Druento»: il camion stava trasportando della terra, finita nel campo adiacente la strada
È successo nella serata di ieri, martedì 1 luglio 2025, attorno alle 21.45, all'altezza del ponte di via Cavallo, a poche decine di metri dal centro cittadino.
L'annuncio è stato dato dal sindaco Claudio Gambino questa mattina, che ha postato sulla sua pagina la foto del famoso marchio della catena che ha negozi in tutto il mondo.
Tra una settimana esatta, martedì 8 luglio 2025, prenderanno avvio i lavori di risanamento del ponte di via Sebusto a Collegno, da tutti conosciuto come il «Ponte sulla Dora».