INCIDENTE A CASELLE - Scontro fra due auto sulla sp2: una persona ferita
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Caselle Torinese per la messa in sicurezza delle due automobili. Illeso il conducente dell'altra macchina.
Valeria è andata davvero vicina al «colpaccio», ovvero diventare la campionessa della trasmissione. A lungo, infatti, è stata in testa, dopo aver vinto due manche e indovinando due frasi nascoste.
Forse è stato vittima di un malore improvviso. Mancano il telefono, la maglietta e gli occhiali da vista dell’uomo. Appello della sorella del 61enne sui social per raccogliere nuove informazioni su cosa è accaduto
A dare notizia della morte del bimbo è stata la stessa madre con un post molto toccante sui social: «Eri solo un bambino ma hai affrontato tutta questa merda ingiusta a testa più che alta. Ora ti pensiamo cosi, libero e felice. Vola amore»
Mancano pochissimi giorni alla partenza de «La Vuelta a España» 2025, prevista per sabato 23 agosto 2025, alle 12.55 circa, da Venaria Reale e dal cortile della Reggia.
Riapre prima dei tempi il ponte sulla Dora di via Sebusto a Collegno. Il cantiere per lavori di manutenzione straordinaria, infatti, è stato chiuso anticipatamente rispetto al cronoprogramma di partenza.
Un uomo sulla 40ina d'anni è stato investito da un'auto nella tarda mattinata di ieri, lunedì 18 agosto 2025, a Venaria Reale. Sul posto il personale sanitario 118 e gli agenti della Polizia Locale di Venaria Reale.
Un uomo è rimasto ferito dopo l'incendio che ha distrutto la sua vettura. È successo nel pomeriggio di Ferragosto, venerdì 15 agosto 2025, in via Picco a Venaria Reale.