BORGARO - In sala consiliare premiate quattro nuove eccellenze scolastiche
Sono quattro le nuove eccellenze scolastiche borgaresi, premiate dall'Amministrazione Comunale nella serata di mercoledì 27 novembre 2024 nella sala consiliare cittadina.
A gennaio 2024 era morto Giuseppe Grippaldi, 47enne ciclista, travolto e ucciso da un’auto pirata. Ad aprile, stessa sorte per la 55enne, Elisa Santamaria, investita e uccisa da un Suv mentre era in bici su quella stessa provinciale.
Borgaro dice addio a Raffaele Terlizzi. Aveva 76 anni. Chi vive la cittadina e soprattutto conosce il mondo associativo, non poteva non essere amico di Terlizzi, storico presidente della «Associazione Lucani di Borgaro "Orazio Flacco"».
Classe 1951, nato a Forno Canavese ma da tempo residente a Borgaro, era il titolare della «Rostagno G.B.». La sua grande passione era il calcio, diventando anche giudice sportivo per la Federazione. Importante anche il suo impegno in ambito sociale
L'annuncio è stato dato dal sindaco Claudio Gambino questa mattina, che ha postato sulla sua pagina la foto del famoso marchio della catena che ha negozi in tutto il mondo.
Non c’è alcun dubbio: passano gli anni, ma «La Corrida di ieri e di oggi» rimane uno degli eventi più seguiti e apprezzati di tutto il «Venaria Viva Estate».
A 46 anni da quel tragico 13 luglio 1979, Druento continua a non dimenticare il «suo» Bartolomeo "Meo" Mana. Toccante la cerimonia davanti all'attuale filiale della Unicredit, alla presenza dei familiari del Vigile Urbano