Galleria fotografica

Il Referendum sulla Giustizia dei prossimi 22 e 23 marzo 2026 è sempre più alle porte. Per questo motivo, domani pomeriggio, martedì 17 febbraio 2026, dalle 18, al Teatro della Concordia di Venaria Reale, si terrà un momento di informazione grazie al convegno «Referendum sulla Giustizia: parliamone insieme».

Durante il pomeriggio interverranno il Professore Emerito di Diritto Processuale Penale all'Università di Torino, Paolo Ferrua; per il fronte del «Sì» l'avvocata penalista Emilia Rossi della Camera Penale «Vittorio Chiusano» e l'avvocato Roberto Capra, Presidente della Camera Penale «Vittorio Chiusano»; per il fronte del «No», la dottoressa Flavia Panzano, Presidente di Sezione della Corte di Appello di Torino, Coordinatrice del Comitato NO per la difesa della Costituzione e il professor Enrico Grosso, avvocato, professore di Diritto Costituzionale all'Università di Torino.

Modera e intervista l'avvocato Tommaso Servetto, presidente della Fondazione per la Cultura Via Maestra, Ente organizzatore dell'evento.