L'Avis di Venaria Reale sostiene la ricerca e la Fondazione Airc. In occasione della Festa della Mamma, infatti, verranno distribuite le azalee nell'ambito dell'iniziativa «Mamma sei un Fiore!»
Con una donazione di 15 euro, infatti, si potrà acquistare una azalea, con l'intero ricavato che sarà successivamente devoluto alla Fondazione per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per contrastare i tumori che colpiscono le donne.
L'appuntamento è per sabato 7 maggio 2022, nel piazzale antistante il centro commerciale «I portici», dalle 10 alle 12.30. Al pomeriggio, dalle 15.30 alle 18, i volontari avisini saranno in piazza Vittorio Veneto.
Il fiore speciale della ricerca verrà distribuito nella stessa giornata anche dai volontari dell'Airc in piazza Pettiti, mentre domenica 8 maggio il banchetto della Fondazione sarà posizionato in piazza Vittorio Veneto.
Silvia Iannuzzi