Domani, domenica 26 marzo 2023, torna a Val della Torre la "Sagra del salame di cinghiale", organizzata dalla Pro Loco, dal Comune e da tutte le associazioni valtorresi.

Una giornata imperdibile per gli amanti di questo prelibato alimento, dove non mancheranno momenti di divertimento per ogni età.

Nel parco Cravanzola ci sarà la Fiera della Sagra, con esposizione di prodotti del territorio, artigianato e hobbistica. 

Ma ci sarà spazio anche per la passeggiata enogastronomica per la Valle, con l'accompagnamento delle guide, in un percorso di 11 chilometri su sterrato e asfalto e sei tappe enogastronomiche con prodotti della vallata (prenotazione: 338-3351367).

Inoltre, non mancherà il pranzo con polenta e cinghiale o tagliere di salumi e formaggi al Cat di via Roma 54 (335-8407913). 

Spazio anche all'intrattenimento musicale con la Tequila Band, la visita alla Torre e all'Arancera, dalle 14 alle 17, e l'esibizione di volo libero con parapendio a cura delle associazioni Asd Peter Pan e Velum Volitans.