Hanno aperto i battenti oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, i due campi da paddle e il campo da basket all'interno dello "Sport Club" di via Di Vittorio a Venaria.

I due campi da paddle saranno uno coperto, quello vicino ai campi da calcio a 5, e uno senza copertura, vicino al campo da basket verde-arancio.

"Da oggi l'offerta degli impianti di Asm è ancora più ampia, con molteplici attività sportive. A oggi sono presenti una piscina coperta e scoperta, campi da calcio a 5 e calcio a 8, una palestra e un palazzetto dello sport per volley, basket e cacio a 5. E ora anche due campi da paddle e un campo da basket outdoor", precisano il presidente di Asm, Mauro Milan, e Mario Corrado, direttore di Asm. 

"Un gioco che sta prendendo sempre più piede in tutta Italia. Venaria ora ha ben due campi, grazie alla visione di Asm che ha deciso di puntare, mesi fa, su questo sport. Una disciplina che, come spiegano gli esperti, è un'ottima attività motoria, può essere praticata da chiunque, famiglie comprese. Abbiamo un centro sportivo che rappresenta un'eccellenza in ambito metropolitano. Da oggi non bisognerà più andare in altri comuni per giocare a padel ma lo si potrà fare nella nostra Città, Venaria Reale", commenta il sindaco Giulivi a margine dell'inaugurazione, dove erano presenti anche il vicesindaco Gianpaolo Cerrini, il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Ferrauto, gli assessori Luigi Tinozzi e Giuseppe Di Bella, il presidente della commissione Sport, Michelangelo Matteucci, il consigliere del cda di Asm Venaria, Andrea Lauria, e Chiara Turino, consigliere del cda di Fondazione Via Maestra.

Il campo da basket sarà fruibile gratuitamente da tutta la cittadinanza, previa tessera assicurativa da pagare in segreteria ad Asm, negli uffici presenti all'interno della piscina.

I campi da paddle, invece, saranno a pagamento: 36 euro per 90 minuti. Le racchette potranno essere noleggiate ad un costo di 2 euro. Le palline, invece, potranno essere portate da casa oppure acquistate (e non noleggiate) al costo di 6 euro.

Per poter giocare il giocatore ha l'obbligo di indossare un abbigliamento adeguato. Per ulteriori informazioni: 011-4598887.

Galleria fotografica

Articoli correlati