E' stato medicato, anche se non ha voluto essere portato in ospedale, il giovane che nel pomeriggio odierno, 18 agosto 2020, é stato protagonista di un incidente tra un'auto (condotta da una donna di Venaria, ndr) e un motorino, in viale Buridani.
Il giovane era in sella al motorino quando, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, é finito violentemente a terra dopo l'impatto con l'auto, procurandosi delle ferite al volto e al corpo.
Sul posto é anche intervenuta un'ambulanza del 118 della Croce Verde di Rivoli.
(Ha collaborato Silvia Iannuzzi)
Al termine, intervento di Maria Grazia Sestero, presidente Anpi provinciale, con successiva consegna della targa commemorativa ai presidenti Anpi di Druento e provinciale.
Nella zona che porta all'ingresso in tangenziale, in direzione sud, tra Torino e Collegno. Ben tre i tamponamenti mentre in un caso l'auto si è addirittura ribaltata.
Nel corso dell’audizione, sollecitata dal consigliere Giorgio Bertola sono stati illustrati i risultati preliminari del campionamento Sars-Cov2 nell’aria e i dati raccolti da Arpa sulla qualità dell’aria durante l’emergenza Covid.
Erano rinchiusi da due giorni, infreddoliti e affamati. Immediatamente gli agenti della polizia stradale hanno acquistano cibo e acqua nella vicina stazione di servizio, fornendo loro anche delle coperte. Ora si trovano in una comunità.
In questi giorni, gli agenti della Polizia Municipale di Venaria in borghese stanno controllando il rispetto del decoro urbano da parte della cittadinanza.